Guest rOOk Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 (edited) Torno ora da qualche garetta, tutte ad Aosta Gran Sport. Entro con la 500, la prima mi serve per imparare un pò la pista, il tempo non conta. La seconda incomincio a girare decentemente, tempo 1.40 e rotti ma c'è chi fa 1.39, io come da mia abitudine trovo subito il mio limite e ho poche speranze di migliorare sensibilmente, anche girando parecchio. La 3a infatti sono sempre lì, giro sempre nello stesso tempo. Esco e mi vado a fare qualche giro sempre ad Aosta con la 1600, visto che nel server non c'è nessuno finite le prove rientro in un altro server, sempre 500@aostaGS. Ed ecco che da subito (senza quindi girarmi o fare incidenti) mi ritrovo con quello che a me pare un motore decisamente più performante, almeno in accelerazione, arrivo nelle curve sensibilmente più corto con le marce, tanto che in un paio riesco a tenerne una più alta, oppure devo mettere una marcia in più nei rettilinei per non andare fuorigiri. I miei tempi scendono di colpo di 1 secondo tondo, pur girando tutt'altro che bene... Questa volta però ho potuto confrontarmi con gli altri e in velocità sul rettilineo andavo uguale. Edited September 7, 2009 by rOOk
Guest good35 Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Ciao a tutti, ho scaricato versione demo (pacchetto corretto) e update ultimo ho rifatto per 2 volte installazione/disinstallazione del pacchetto e mi esce sempre questo errore dopo aver inserito i dati nel nome giocatore con i dati soliti (la bandiera c'
kunos Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Ciao a tutti, ho scaricato versione demo (pacchetto corretto) e update ultimo ho rifatto per 2 volte installazione/disinstallazione del pacchetto e mi esce sempre questo errore dopo aver inserito i dati nel nome giocatore con i dati soliti (la bandiera c'
Guest blueangel74 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 HO dei problemini stamattina entrando nei server, con la 500 su Aosta mi da ancora l'errore dei 16 caratteri della skin.....,sempre con la 500 sul server di prato mi crasha completamente. Poi volevo chiedere ma il menu "chat"come funziona? Io entro c'e' un indirizzo IP di default ma quando provo a connettermi mi da l'errore "Chat client" eccezione non gestita dall'applicazione,impossibile stabilire la connessione ecc.... Devo inserire un altro indirizzo IP o non funziona ancora questa funzione? Ciao,grazie
Guest rOOk Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 (edited) Ieri sera nella 500 notavo ogni tanto uno stacco tra i poligoni al di sopra del parabrezza, alle volte si intravede un pò di luce filtrare. EDIT: nel video postato qui da pirci si vede (a prop...complimenti ), dal vivo è più evidente e anche un pò fastidioso, almeno per me: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46173&view=findpost&p=560749 Edited September 8, 2009 by rOOk
Poncia Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Reinstallato il gioco da zero. rifatta configurazione da capo. ma il problema persiste. Riposto la il mio config.ini. [CONTROLLERS] CON0=Logitech G25 Racing Wheel USB Grazie a tutti Giacomo Ancora nessuno suggerimento per il mio problema?
libks Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Il tuo problema e' che non sei in grado di configurare correttamente il tuo volante. RIPETI TUTTA LA PROCEDURA DI CALIBRAZIONE, seguendo attentamente quello che ti viene chiesto, e risolverai. Ciao libks
Poncia Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Il tuo problema e' che non sei in grado di configurare correttamente il tuo volante. RIPETI TUTTA LA PROCEDURA DI CALIBRAZIONE, seguendo attentamente quello che ti viene chiesto, e risolverai. Ciao libks Invece io ritengo che il problema posso essere un altro, in quanto con la versione "vecchia" di nkpro mi ha sempre funzionato tutto a dovere (ho sempre giocato fin dalla PRIMA versione senza mai alcun tipo di problema) la procedura l'ho rifatta decine di volte, con o senza profiler attivato, con o senza gli assi separati dell'acceleratore, seguendo attentamente la procedura di configurazione. da quando
Poncia Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 (edited) EDIT: Post ripetuto per sbaglio Edited September 8, 2009 by Poncia
Poncia Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 (edited) EDIT: Post ripetuto per sbaglio Edited September 8, 2009 by Poncia
Recommended Posts