netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI - Page 21 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI

Recommended Posts

Posted

Stefano scusa. Ho provato a salvare uno screenshoot in game, e dopo avermi confermato che era stato salvato sono andato nella cartella gallery ma non ho trovato nulla. Dove si trovano adesso? Grazie.

Posted

aspetta il prox update e funzionera' da solo. cmq credo il tuo server non sara' visibile ad altri

Scusa Stefano al porta d'aprire sul Router e sempre la 9500? se si perche non sar

Posted

- problemi con l'interfaccia per creare un server: il type nel file nkservercfg.ini non e' corretto per le varie sessioni. se creo da interfaccia mi mette practice con type 3 qual con type 2 e race con type 1. dovrebbe essere 0, 1, 2.

- problemi con l'interfaccia per creare un server: l'interfaccia si azzera ogni volta mostrando valori di default invece di leggere i valori precedenti dal file

Il file di configurazione e' sbagliato.

Ti riferisci a questo Stefano? verra' risolto nella versione di questa sera? ci sono molti server che sono configurati male per questo motivo, credo!

Posted

A me va in crash solo Aosta ma

Posted

Stefano scusa. Ho provato a salvare uno screenshoot in game, e dopo avermi confermato che era stato salvato sono andato nella cartella gallery ma non ho trovato nulla. Dove si trovano adesso? Grazie.

Cos

Posted

Cos

Posted

E invece non c'

Guest BigLuck
Posted

Salve ragazzi, io ho un grave problema di rendering ad Aosta. Con la beta1 nessun problema ma con la beta2 l'erba e anche l'asfalto vengono renderizzati veramente molto male. Sull'erba si vedono tante, troppe chiazze nere e qualche ciuffetto d'erba qua e la, mentre l'asfalto