Guest Uff Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Io nella beta1 non ho mai trovato il tempo di fare un giretto per Aosta Nella beta1 Aosta non c'era.
Guest Dipa Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Ho problemi con le impostazioni del controller, usoimac con bootcamp, anche se la beta 1 andava bene ho acquistato la licenza per la 500 e perch
Guest BigLuck Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Io nella beta1 non ho mai trovato il tempo di fare un giretto per Aosta Nella beta1 Aosta non c'era. anved
bimbo69 Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 sto provando ad'entrare con il 500 nelle varie sessioni aperte,non ci riesco??!!!!... aiutooo... non riesco a fare le gare onlineeeee con il cinquino, e non so su quali tempi si riesca a girare datemi dei tempi vi sarei molto grato grazie antonio cosa ti dice il server? o installato l'update 2 l'errore dei server non lo da piu e OK (grazie) per
Guest NightShift Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 of course it does. set autoclutch off in the car setup Ci deve essere un bug nell'autoclutch perch
Guest Dipa Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 sono riuscito a risolvere non avevo visto l'ultimo update
Poncia Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 PROBLEMA. Installata la BETA 2. Creato di nuovo pilota e fatta la riattivazione. configuro i comandi del g25 di logitech. acceleratore e freno sono ok nel meno. come entro nell'abitacolo, il motore si accende e rimane sempre al minimo nonostante io acceleri. praticamente nn mi vede l'acceleratore. spengo e riaccendo la macchina ma nn cambia nulla. lo sterzo funziona cosi come il cambio e la visuale left-right. Qualcuno ha qualche idea? Grazie Giacomo 1) utente registrato o demo? 2) con tutte le macchine\piste? 3) incolla il contenuto del tuo file controls.ini (sotto documenti/cfg) e chi ha il tuo stesso volante, potra
noitide Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 (edited) EDIT: Risolto.. non avevo visto il nuovo update.. Edited September 7, 2009 by noitide
kunos Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Ho problemi con le impostazioni del controller, usoimac con bootcamp, anche se la beta 1 andava bene ho acquistato la licenza per la 500 e perch
Recommended Posts