Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il file di configurazione e' sbagliato. Cmq credo che il tuo server non sia raggiungibile dall'esterno perche' dietro un NAT. lo vedo in lista nel central server ma non lo raggiungo dal client.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 653
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    85

  • BoNI

    69

  • oppolo

    53

  • pirci

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il file di configurazione e' sbagliato. Cmq credo che il tuo server non sia raggiungibile dall'esterno perche' dietro un NAT. lo vedo in lista nel central server ma non lo raggiungo dal client.

Se mi spieghi per benino quello che devo fare per configuralo bene!!!

Link to comment
Share on other sites

aspetta il prox update e funzionera' da solo. cmq credo il tuo server non sara' visibile ad altri

Ok aspetto il prossimo update, grazie

Link to comment
Share on other sites

Ma dopo l'update , gente che non lo installa potrà " usufruire" della 500 buggata o avrà un mismatch online?

- Altro bugghettino della 500 ... ha i psi delle gomme che possono essere settati a 0

- Da verificare invece il fatto che la temperatura delle gomme non varia in base alla pressione , mi sembra strano ... l'ho solamente sentito dire , stasera provo sullo skidpad e nel caso confermo

- Non so se riesco a spiegarmi ma i settaggi dei bump/rebound non restano uguali se vengono regolati dal minimo al massimo ( come la beta 1 ) .

Edited by pirci
Link to comment
Share on other sites

faro' un upgrade del client version per il server cosi' ai i server upgradati potranno connettersi solo i client upgradati.

il range delle pressioni delle gomme verra' corretto.

la pressione cambia sia i livelli di slip che i livelli di grip della gomma che, a loro volta, influenzano le temperature. Ovviamente non ci si puo' aspettare variazioni mastodontiche..anche perche', in realta', le pressioni per cui le equazioni sono valide sono solamente dai 18 ai 40-50. La 500 ha le anteriori talmente maltrattate che si fa fatica a notare differenze sostanziali sui test di skidpad.

strano per i settaggi del setup.. ero convinto di aver messo a posto..adesso ricontrollo

Link to comment
Share on other sites

aspetta il prox update e funzionera' da solo. cmq credo il tuo server non sara' visibile ad altri

Scusa Stefano al porta d'aprire sul Router e sempre la 9500? se si perche non sar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.