netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI - Page 15 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI

Recommended Posts

Posted

allora.. lo so che e' difficile ma dobbiamo cercare di ridurre un attimo le variabili.

chiunque abbia visto o avuto questo misterioso bug..potrebbe riportarmi questi dati essenziali?

VETTURA: Succede solo con la 500?

PISTA: Succede solo a Prato?

ONLINE: Succede solo online?

CIRCOSTANZE: Sembra accada quando si va per prati... cerchiamo di restringere i casi..bisogna solo uscire? bisogna girarsi? fermarsi? stallare il motore? Erba o sabbia.

Ho avvistato un paio di possibili "colpevoli" di questo comportamento ma se non riesco a riprodurre non posso neanche controllare che la cosa si sia risolta.

Posted

allora.. lo so che e' difficile ma dobbiamo cercare di ridurre un attimo le variabili.

chiunque abbia visto o avuto questo misterioso bug..potrebbe riportarmi questi dati essenziali?

CIRCOSTANZE: Sembra accada quando si va per prati... cerchiamo di restringere i casi..bisogna solo uscire? bisogna girarsi? fermarsi? stallare il motore? Erba o sabbia.

Ho avvistato un paio di possibili "colpevoli" di questo comportamento ma se non riesco a riprodurre non posso neanche controllare che la cosa si sia risolta.

PISTA: no, a me

Guest NightShift
Posted

IMPORTANTE!

Da questa versione e' stato fatto un grosso cambiamento per quanto riguarda la posizione dei file usati da netKar PRO. Da questa beta2 c'e' una differenza fra "file di sistema" e "file utente". I file di sistema stanno nella cartella di installazione.. i "file utente" stanno nella cartella "My Documents/netKar PRO". Per file utente si intende TUTTO quello che viene salvato dal simulatore dopo l'installazione.. quindi:

PILOTI (cartella drivers)

LICENZE (cartella licences)

SETUP (cartella setup/nome macchina)

TELEMETRIA (cartella aim)

LOGS (cartella logs)

FILE DI CONFIGURAZIONE( Cartella cfg)

X la cronaca, quando ho fatto l'aggiornamento dalla beta 1 alla 2 ieri ho provveduto a spostare tutte le cartelle indicate dalla dir dei binari a quella che sta in Documenti.

Come risultato ogni volta che premevo il tasto drive mi si piantava nKp. X risolvere

Posted

Io ho un problema con il server e la pista di Aosta in tutte le sue configurazioni.

Il server viene lanciato correttamente, purtroppo quando provo ad entrare il gioco va i crash.

Ho provato disinstallando sia sul server sia sul mio pc e reinstallando.

Ho aggiornato il file per il server dedicato.

Con le altre piste nessun problema.

Posted

Io ho un problema con il server e la pista di Aosta in tutte le sue configurazioni.

Il server viene lanciato correttamente, purtroppo quando provo ad entrare il gioco va i crash.

Si, se leggi indietro nelle pagine

Posted

Ripensandoci , in una gara ad Aviano era come se la macchina "pattinasse" anche in quinta al momento della cambiata . Non ricordo esattamente la dinamica , ma avevamo fatto un super botto di gruppo ...

Stasera nun ci

Posted

Si, se leggi indietro nelle pagine

Posted (edited)

FORSE ho trovato il baco

In pratica se sono nell'erba/sabbia e tirando come un matto porto a limitatore tutte le marce , quando esco dall'erba/sabbia ( per esempio in quinta a 50 all'ora ) la macchina riprende subito e tira come una belva . Riprovo per confermare ^_^

edit: ero in trackday con la 500 ... ho riprovato mille volte ma non riesco a riprodurlo ... insisto

Edited by pirci
Posted

partiamo della premessa que sono un po briaco, ho fatto e mangiato gli agnolotti..., l'italiano

Posted (edited)

Online non salva il PB ... è già stato detto? :blush::old:

Edit: non sempre vengono segnalate le rotture da incidente.

Edited by Pastorius