Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

E' appena successa una cosa stranissima, newbury@500

Ho fatto un testacoda, niente di particolare, ma quando sono rientrato in pista la macchina era completamente diversa, aveva i rapporti molto pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 653
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    85

  • BoNI

    69

  • oppolo

    53

  • pirci

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se riesci a continuare dopo il crash cerca di entrare nella finestra del pilota (la prima icona) e scegli una nazione.

Se non riesci a continuare non ti resta che piallare il pilota e crearne un altro.

aZZ grazie, ora tutto perfetto!

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76

Quando online cerco di entrare in un server con le abarth 500 (su qualunque sever e tracciato), inizia il caricamento e quasi al termine mi da il seguente errore: "skin in longer than 16".

Faccio notare che:

- mi capita solo online. (offline mi carica tutto ed entro in pista).

- mi capita solo con le abarth. (con le altre auto entro tranquillamente sul server).

- sabato, appena scaricato nKp, sono entrato senza problemi su un server con le abarth e ho partecipato a circa 10 gare. Sabato notte e oggi, senza aver toccato niente, riscontro questo problema.

dottore,

Link to comment
Share on other sites

parlando con un altro ragazzo che 'lamentava' delle super prestazioni della 500, sembra che dal momento che si rientra in pista dopo un'uscita si abbia il super motore.. infatti ha fatto un tempo stratosferico ad aviano, e sembrava strano perfino a lui.. :asd:

io ho provato a replicare il bug, ma non sono riuscito..

Link to comment
Share on other sites

parlando con un altro ragazzo che 'lamentava' delle super prestazioni della 500, sembra che dal momento che si rientra in pista dopo un'uscita si abbia il super motore.. infatti ha fatto un tempo stratosferico ad aviano, e sembrava strano perfino a lui.. :asd:

io ho provato a replicare il bug, ma non sono riuscito..

Sembra che il ragazzo son'io.

Giravo a 1.18 alto 19 basso. Dopo una uscita di pista, senza forzare, con le traitore sbagliate son riuscito a fare 1 .16.....

La copia del motore aumenta drasticamente e se arriva presto al limitatore anche in 6 marcia. Ho fato qualche screnshot. e subito li posto.

Scusate il italiano scarso , ma credo sia possibile capire.. (in nkpro sono D. Januzzi)

(bacci al sceriffffffo)

Link to comment
Share on other sites

mi capita spesso che quando cambio marcia.....passo dalla 4 alla 5.....sembra che entra una marcia ridotta non capisco come....

c'

Link to comment
Share on other sites

parlando con un altro ragazzo che 'lamentava' delle super prestazioni della 500, sembra che dal momento che si rientra in pista dopo un'uscita si abbia il super motore.. infatti ha fatto un tempo stratosferico ad aviano, e sembrava strano perfino a lui.. :asd:

io ho provato a replicare il bug, ma non sono riuscito..

Sembra che il ragazzo son'io.

Giravo a 1.18 alto 19 basso. Dopo una uscita di pista, senza forzare, con le traitore sbagliate son riuscito a fare 1 .16.....

La copia del motore aumenta drasticamente e se arriva presto al limitatore anche in 6 marcia. Ho fato qualche screnshot. e subito li posto.

Scusate il italiano scarso , ma credo sia possibile capire.. (in nkpro sono D. Januzzi)

(bacci al sceriffffffo)

Allora sono io che non sono bono... :asd: se

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.