amd_ati Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 un primo sistema anticheat e' nella mia lista per la beta3. per il resto onestamente a questo punto non prevedo altre aggiunte o variazioni. Ok mi accontento del sistema anti-cheat e attendo per la configurazione specchi eheehe. Grazie e buon lavoro
kunos Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Abarth500 do not support clutch?!!!?? of course it does. set autoclutch off in the car setup
kunos Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 un primo sistema anticheat e' nella mia lista per la beta3. per il resto onestamente a questo punto non prevedo altre aggiunte o variazioni. Ok mi accontento del sistema anti-cheat e attendo per la configurazione specchi eheehe. Grazie e buon lavoro se la tua domanda precedente riguardava gli specchi, nel file cfg/nkpro.ini e' possibile cambiare la configurazione del render degli specchietti: [MIRRORS] RESX=256 RESY=128 FOV=15 RESX e RESY sono la risoluzione adottata per gli specchi.. rendendola piu' alta (ma occhio a mantenere un rapporto di 2:1) mentre FOV e' ovviamente il fov usato per renderizzare gli specchietti.
amd_ati Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 un primo sistema anticheat e' nella mia lista per la beta3. per il resto onestamente a questo punto non prevedo altre aggiunte o variazioni. Ok mi accontento del sistema anti-cheat e attendo per la configurazione specchi eheehe. Grazie e buon lavoro se la tua domanda precedente riguardava gli specchi, nel file cfg/nkpro.ini e' possibile cambiare la configurazione del render degli specchietti: [MIRRORS] RESX=256 RESY=128 FOV=15 RESX e RESY sono la risoluzione adottata per gli specchi.. rendendola piu' alta (ma occhio a mantenere un rapporto di 2:1) mentre FOV e' ovviamente il fov usato per renderizzare gli specchietti. No, quella risoluzione l'ho gi
alesanchez Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 un primo sistema anticheat e' nella mia lista per la beta3. per il resto onestamente a questo punto non prevedo altre aggiunte o variazioni. Ok mi accontento del sistema anti-cheat e attendo per la configurazione specchi eheehe. Grazie e buon lavoro se la tua domanda precedente riguardava gli specchi, nel file cfg/nkpro.ini e' possibile cambiare la configurazione del render degli specchietti: [MIRRORS] RESX=256 RESY=128 FOV=15 RESX e RESY sono la risoluzione adottata per gli specchi.. rendendola piu' alta (ma occhio a mantenere un rapporto di 2:1) mentre FOV e' ovviamente il fov usato per renderizzare gli specchietti. No, quella risoluzione l'ho gi
kunos Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 un primo sistema anticheat e' nella mia lista per la beta3. per il resto onestamente a questo punto non prevedo altre aggiunte o variazioni. Ok mi accontento del sistema anti-cheat e attendo per la configurazione specchi eheehe. Grazie e buon lavoro se la tua domanda precedente riguardava gli specchi, nel file cfg/nkpro.ini e' possibile cambiare la configurazione del render degli specchietti: [MIRRORS] RESX=256 RESY=128 FOV=15 RESX e RESY sono la risoluzione adottata per gli specchi.. rendendola piu' alta (ma occhio a mantenere un rapporto di 2:1) mentre FOV e' ovviamente il fov usato per renderizzare gli specchietti. No, quella risoluzione l'ho gi
amd_ati Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 a me piacerebbe che il Napoli vincesse lo scudetto pensa un po ho gia' scritto sopra che non ci sono nuove feature in arrivo tranne la finalizzazione della schermata advanced controllers e il mixer audio. Noi tifiamo Napoli ti
gecervi Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Scusa Stefano, sto notando che da circa un oretta, sono scomparsi i server per l'ON-LINE, ora sono le 10,30.
gecervi Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Scusa Stefano, sto notando che da circa un oretta, sono scomparsi i server per l'ON-LINE, ora sono le 10,30.
Recommended Posts