Guest Alberto Ongaro Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Ho riscontrato anche io il problema sulla chat che se attivata anche accidentalmente costringe ad inviare un messaggio vuoto. Non sembra ci siano tasti per uscire dalla chat. Vale anche per questa versione del gioco la condivisione (e visibilit
pirci Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Altra robina nei replay. Le skin vengono caricate correttamente ma non i caschi * * nella 1.03 era sufficiente mettere il proprio casco anche solo nella cartella della propria skin , senza dover creare una cartella apposita in equipment/helmets
TurboGigi Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 (edited) Ho riscontrato più volte anche il seguente problemino, non so se è stato già evidenziato ed in tal caso chiedo venia: A volte al rientro nel box tramite tasto esc il gioco e come se si bloccasse. Funzionano tutte le finestre del setup e la chat, ma l'auto non parte ed il volante virtuale non si gira malgrado si ruoti il G25. Uscendo e rientrando nella lobby ritorna a funzionare tutto. Edited September 11, 2009 by TurboGigi69
The Snake Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 Da una rapida lettura non mi sembra di aver trovato la segnalazione di questo BUG Lo so che pu
qusimano Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 premendo ALT+TAB per passare da una applicazione ad un altra Ebbene in nkPRO questo provoca un errore succede anche a me! ho pure notato ad Aosta,se ben mi ricordo alla curva da fare in 4a prima del tornantino killer a sinistra,delle texture dell'erba che sflickeravano all'orizzonte.si nota con la visuale "onboard lato destro" magari l'fps drop proviene anche da li!
libks Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 Da una rapida lettura non mi sembra di aver trovato la segnalazione di questo BUG Lo so che pu
Guest Running Turtle Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 Win Vista 64 Fanatec Porsche 911 Turbo Durante il setup il pedale della frizione viene rilevato regolarmente e calibrato. In game non funziona. Soluzioni?
acmoz Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 Bug nel replay (forse gia' segnalato) : si sente sempre in primo piano il suono del motore del pilota che ha salvato il replay, anche se lo si sta guardando dall'onboard camera di un altro pilota. Il bug del backspace che attiva il motorino d'avviamento c'e' anche quando si va a salvare il setup (se seleziono la casella del nome del setup e cancello il nome parte il motorino d'avviamento).
The Snake Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 Da una rapida lettura non mi sembra di aver trovato la segnalazione di questo BUG Lo so che pu
Recommended Posts