libks Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 Da una rapida lettura non mi sembra di aver trovato la segnalazione di questo BUG Lo so che pu
Diagnosticus Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 (edited) Anzitutto complimenti L'unico neo è che quando tento di entrare nel mio profilo pilota mi da sempre questo errore ( cioè non gli piace il numero che avevo scelto sin dall'uscita del primo nkpro . Come posso cambiarlo se non mi fa accedere al profilo ? Possibilmente senza perdere attivazioni ... ) Grazie dovresti essere in grado premere "continue" e cambiare il numero di gara. No purtroppo se premo " continue " mi si pianta nella schermata nera con la formula sullo sfondo e niente altro . A quel punto posso solo premere alt F4 per uscire e ricaricare il game .S e invece evito di entrare nel profilo pilota funziona tutto perfettamente . Cmq grazie per la risposta , mi auguro si riesca a trovare una soluzione . L'ho risolto da solo , magari a qualcuno può servire ... Allora visto che nella beta mi faceva quell'errore al profilo pilota e non mi consentiva di far altro ; ho cambiato il numero pilota con uno a due cifre nella versione 1.03 e poi ho ricopiato drivers e license nella beta : risultato tutto OK !!! Forse ci potevo pensare anche prima ... P.S. Ma i best lap non li segna più nel profilo ? Edited September 11, 2009 by Diagnosticus
wildsurfer Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 per il problema dei layout di Aosta non utilizzabile perche' con un nome troppo lungo, ho creato un fix. lo trovate qui. Spero possa essere utile finche' questo problema no sara' risolto in maniera opportuna da Kunos.
Guest NightShift Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 Mi si sta ripresentando il problema dei FPS cappati a 16 o 31 che avevo con la beta 1. Stasera mi va solo a 16 ed
kunos Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Mi si sta ripresentando il problema dei FPS cappati a 16 o 31 che avevo con la beta 1. Stasera mi va solo a 16 ed
Pastorius Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 (edited) Piccolo problemino: Dopo una reinstallazione di nK, all'avvio di nK mi appare una finestrella "non si può creare un file se il file esiste già", chiudendo la finestra nK si avvia senza problemi. (premetto che prima della reinstallazione avevo disinstallato nK senza però cancellare nulla dalla cartella documenti) Grosso problema: Durante una gara ad Aosta con la 500, alcuni piloti sono entrati a gara avviata (sarebbe da bloccare questa possibilità). Ad una mia uscita di pista ovviamente ha caricato i models dei nuovi piloti, questa fase è durata parecchi secondi (circa una decina a differenza della beta1 dove ne impiegava un paio), una volta riapparsa la pista la schermata è rimasta bloccata come se nK avesse crashato, ho atteso un po' ma visto che non si riprendeva ho dovuto killarlo. Ho conservato il log.txt se serve una parte specifica. Il lognt.txt invece è vuoto. EDIT: aggiungo che dalla beta2 spesso mi accade di intrare online in qualifica e rimanere impiantato nella fase di loading models anche per diversi minuti . Edited September 12, 2009 by Pastorius
noitide Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 sono appena uscito dal server di driving italia ad aosta grand sport con le 500.. e mi
Guest rOOk Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Durante una gara ad Aosta con la 500, alcuni piloti sono entrati a gara avviata (sarebbe da bloccare questa possibilit
Pastorius Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Probabilmente hai avuto un problema diverso. Non
Recommended Posts