BoNI Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 (edited) è già stato riportato... Edited September 17, 2009 by BoNI
gecervi Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 500 abarth: utizzando l'altezza minore consentita (52mm) e sterzando le ruote al massimo si ha una compenetrazione tra la gomma e il parafango e paraurti anteriori... per non avere una compenetrazione bisogna utilizzare un'altezza all'anteriore pari a 104mm.. per il posteriore tutto ok.. allego screen: Altra cosa marginale ma comunque da notare, le gomme nella Abarth non si consumano e non si sporcano "visivamente" parlando, peccato poteva implemntarlo anche su questa vettura, io di norma dopo una gara lunga mi vedo sempre lo stato degli pnumatici per vedere il consumo
BoNI Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 500 abarth: comportamento 'strano' usando la tastiera.. in pratica nel momento in cui si da il 'colpetto' di sterzo smette di accellerare... ogni colpetto stacca ilk gas...
libks Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 500 abarth: comportamento 'strano' usando la tastiera.. in pratica nel momento in cui si da il 'colpetto' di sterzo smette di accellerare... ogni colpetto stacca ilk gas... E'il traction control che si attiva automaticamente con l'uso di periferiche digitali. NO, NON E' UN VANTAGGIO :-) Cieeo libks
BoNI Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 non avevo neppure pensato ad un vantaggio... per
BoNI Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 su un pc che monta una ATI radeon X300 i cerchi appaiono come se montasse i copricerchi, anche con i dettagli e risoluzione al massimo...
Guest zerocool02 Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 (edited) Ciao a tutti, mi presento, il mio nome è Massimo vi seguo da un po di tempo anche se non sono molto partecipe al forum, ma veniamo al dunque ieri ho comprato la licenza per NetkarPro, installato ed aggiornato all'ultima versione disponibile credo 1.1.0.1984 ma non riesco a girare online, il server mi risponde sempre con "server is not responding exit and try again" cosa posso fare? possibile che installo male la patch? non vorrei continuare con disinstallazioni ed installazioni continue, ho già consumato un'altra attivazione grazie anticipatamente a tutti quelli mi daranno consigli su come risolvere Edited September 19, 2009 by zerocool02
Recommended Posts