BoNI Posted September 29, 2009 Posted September 29, 2009 (edited) ...cut... anche io all'inizio pensavo fosse una presa per il culo... poi ho visto la foto linkata sotto... e all'inizio ho pure pensato a un photoshop... eh, ovvio che noi i 'dietro le quinte' non li conosciamo, e mi chiedevo appunto il perch Edited September 30, 2009 by BoNI
oppolo Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 non so se e' gia' stato segnalato: con motore al minimo quando inserisco la prima (con frizione schiacciata) il motore si spegne
Guest Diablebleu_returns Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 Problemone, quando clicco x entrare nella modalit
oppolo Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 (edited) non so se e' gia' stato segnalato: con motore al minimo quando inserisco la prima (con frizione schiacciata) il motore si spegne bump ma nessuno ha questo difetto? (g25, frizione manuale e cambio ad H) colgo questo post per qualche considerazione - quando si preme la frizione i giri del motore calano di 90 giri/min. se si vuole simulare il trascinamento degli ingranaggi del cambio la cosa deve essere opposta - spero che in futuro la barra nella parte bassa dello schermo quando si usa la 500 sia disattivabile - quando si esce da una sessione non vorrei rispondere sempre no al "salvataggio replay" - quando il motore si spegne non deve subentrare una sorta di frizione automatica attiva - ho avuto strani recuperi da testacoda con la 500 - manca il cutoff della target. avevo visto un video sulla F3 e ste macchine usano il cutoff per alzare di marcia, netkar era l unico sim che simulava questo aspetto, e ora? Edited September 30, 2009 by oppolo
Guest NightShift Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 ma nessuno ha questo difetto? (g25, frizione manuale e cambio ad H) A quanto ne so
Guest si3v Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 anticipo riguardo al recupero... http://www.youtube.com/watch?v=gPCGnkApnDU e pure controsterzando pochissimo... :!!:
oppolo Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 (edited) - Cmq si può aggirare basta che prima di inserire la prima dai gas e dato che la trasmissione è simulata poco riesci a partire cmq. E' un po' una seccatura quando sei in griglia, questo si. - Il problema è che la 500 non ha l'AIM e quindi nessun display dei tempi... - Tipo? - L'ultima volta che l'ho usata mi pareva ci fosse, riguarderò. - eh si, ho mosso la macchina prima della partenza - va bene, ma se non voglio vedere ne' barra ne' tempi...dovrebbe essere un opzione - tipo quei recuperi nel video postato - no, non c'e' nemmeno il tasto per assegnare il cutoff altra cosa, la scelta di sequenziale o H dovrebbe essere parte del setup della macchina come l automatismo della frizione, perche' cosi ogni volta devo controllare se ho settato H o sequenziale Edited September 30, 2009 by oppolo
Guest NightShift Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 (edited) - no, non c'e' nemmeno il tasto per assegnare il cutoff altra cosa, la scelta di sequenziale o H dovrebbe essere parte del setup della macchina come l automatismo della frizione, perche' cosi ogni volta devo controllare se ho settato H o sequenziale Ho fatto 200 metri sulla target, il taglio automatico durante le cambiate c'è, non serve alzare il piede. Basterebbe anche un tasto x cambiare la modalità del cambio, chi ha la G25 sarebbe in grado aggiustare all'occorrenza senza dover uscire e rientrare. Edited September 30, 2009 by NightShift
oppolo Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 (edited) - Ho fatto 200 metri sulla target, il taglio automatico durante le cambiate c'è, non serve alzare il piede. - Basterebbe anche un tasto x cambiare la modalità del cambio, chi ha la G25 sarebbe in grado aggiustare all'occorrenza senza dover uscire e rientrare. - eh appunto, ma le F3 non hanno il cutoff automatico bensi' manuale settato sul paddle sinistro, purtroppo non trovo piu quel filmato dove spiegava sta cosa (cioe' per cambiare tenendo sempre premuto il gas occorre agire sul cutoff durante la cambiata), e la target simula la formula 3 da quello che ho capito - eh anche, basta che non sia una cosa da ricordare, in lfs il tipo di cambio e' scritto dentro la macchina altra cosa che mi e' venuta in mente, settando frizione manuale non si dovrebbe permettere la cambiata nelle ford e nella 500 Edited September 30, 2009 by oppolo
Recommended Posts