BoNI Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 avevi detto di aver aggiornato, pensavo avessi messo tutto sopra la 1.03..
Guest zerocool02 Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 hai ragione, mi sono espresso male...nessuna soluzione?
BoNI Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 su tutti i server ti da quel problema?! forse avevo letto qualcosa in questo topic, o in quello della prima beta.. prova a spulciarli..
mama74 Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 (edited) non è una patch.. devi installare il pacchetto in una directoruìy diversa dalla 1.03.. non ho capito, scusami, come in una directory diversa? io scarico tutto da qui, la 1.03 non l'ho neanche installata Allora guarda credo che tu (almeno io ho fatto cosi) devi prima installare la versione 1.03 che trovi qui la lanci, ti crei il pilota e attivi. Successivamente installi in una directory diversa la beta 2/3. Una volta fatto ti copi le cartelle drivers e licences della 1.03 e le incolli dentro la catella documenti netkar pro che la beta 2/3 ha creato. Edited September 19, 2009 by mama74
wildsurfer Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 (edited) il server mi risponde sempre con "server is not responding exit and try again" Hai istallato sia netKar PRO v1.1 FULL Step 2/3 che nkPro v1.1 beta2 update2 dalla sezione download di nKPRO? *** ACCEPT_VERSION is now 111 for the servers *** Questo potrebbe essere il tuo problema. Se non hai istallato il beta2 update 2 non ti fa entrare nei server. Edited September 20, 2009 by wildsurfer
Guest zerocool02 Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 su tutti i server ti da quel problema?! forse avevo letto qualcosa in questo topic, o in quello della prima beta.. prova a spulciarli.. si in tutti i server e con tutte le auto, in questo topic ho tutte le sue 39 pagine sperando di risolvere Allora guarda credo che tu (almeno io ho fatto cosi) devi prima installare la versione 1.03 che trovi qui la lanci, ti crei il pilota e attivi.Successivamente installi in una directory diversa la beta 2/3. Una volta fatto ti copi le cartelle drivers e licences della 1.03 e le incolli dentro la catella documenti netkar pro che la beta 2/3 ha creato. grazie del consiglio, ma penso che il mio problema stia nell' update 2...forse sbaglio io ad inserire i file, visto che l'update non
kunos Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 ciao purtoppo non posso rispondere a tutte le mail di questo tipo. una beta, per sua natura puo' essere ostica nell'uso.. e' la definizione di beta, che e' infatti indirizzata ad un'utenza piu' smaliziata. Il problema e' SICURAMENTE nella non presenza dell'update 2. Purtoppo non posso stare a spiegare come si estrae uno zip e come lo si copia sulla cartella di installazione precedente altrimenti la versione definitiva uscira' fra 2 anni.
mama74 Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 su tutti i server ti da quel problema?! forse avevo letto qualcosa in questo topic, o in quello della prima beta.. prova a spulciarli.. si in tutti i server e con tutte le auto, in questo topic ho tutte le sue 39 pagine sperando di risolvere Allora guarda credo che tu (almeno io ho fatto cosi) devi prima installare la versione 1.03 che trovi qui la lanci, ti crei il pilota e attivi.Successivamente installi in una directory diversa la beta 2/3. Una volta fatto ti copi le cartelle drivers e licences della 1.03 e le incolli dentro la catella documenti netkar pro che la beta 2/3 ha creato. grazie del consiglio, ma penso che il mio problema stia nell' update 2...forse sbaglio io ad inserire i file, visto che l'update non
Guest zerocool02 Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Per NkPro v. 1.1 beta2 update2 estrai il pacchetto e ti copi tutte le cartelle, file e incolli nella directory della 1.1 beta 2. quindi, basta copiare i vari files contenuti nell'archivio e sovarascriverli nella cartella di installazione? io aprivo le singole cartelle ed inserivo i files contenuti in esse, tipo cfg la apro copio nkpro.ini e lo sovrascrivo nella cartella dove ho installato NKPro e cos
Pastorius Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 quindi, basta copiare i vari files contenuti nell'archivio e sovarascriverli nella cartella di installazione? ... Esatto. la beta2 contiene 4 cartelle e 5 files, dopo averlo unzippato dovresti avere: cars cfg tires tracks netKar PRO_NT.exe nkpNT.dll nks.exe nkserver.exe readme_nkp1.1_beta2_update2.txt selezionali tutti e fai semplicemente copia/incolla nella directory della 1.1 .
Recommended Posts