Robbiexsstar Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 non sono assolutamente d'accordo sulla modalit
repo' Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 (edited) non sono assolutamente d'accordo sulla modalit Edited July 22, 2009 by repo'
repo' Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 ops dimenticavo vero quando si tratta di simulare le cose che vanno bene a te o ad altri tutto ok questo e' il simulatore.....(per me il migliore come feed...) ma io so che se bisogna simulare tutto anche un incidente dovrebbe simulare se riesci ad arrivare con la macchina ai box bene senno go esc e basta lo si fa per nn dover perdere nel corso della gara dei piloti e comunque farli sempre girare per nn dover dire attacati al c.. aspetta la prossima gara quindi sempre forzature sono in entrambi i casi lollllllll
2slow4u Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 la modalita macchina indistruttibile intendevo in modalita of-line quando uno si allena per i fatti suoi visto cha la AI nn esiste mi rompe un po quando sfioro un muretto e sono abbastanza caldo(di piede) da dover ritornare ai box e ricominciare tutto da zero capito mi haiiiiiiiiiiiii Io ho capito e sono daccordo! In prova, specie quando sei al primo approcio con nkp, quando l'obiettivo e' entrare in simbiosi con l'auto e col suo comportamento, rientrare continuamente ai box perche' in staccata hai piallato le gomme o perche' hai sfiorato il muretto e' MOLTO frustrante! Poi, presa la giusta confidenza, con un click del mouse ripristini i danni. Lo stesso GPL, preistorico ma sicuramente discretamente hardcore, permetteva di modificare la sensibilita' ai danni in offline. Non mi sembra un compromesso eccessivo.
Robbiexsstar Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 mi sono spiegato male la modalita macchina indistruttibile intendevo in modalita of-line quando uno si allena per i fatti suoi visto cha la AI nn esiste mi rompe un po quando sfioro un muretto e sono abbastanza caldo(di piede) da dover ritornare ai box e ricominciare tutto da zero capito mi haiiiiiiiiiiiii Se si facesse cos
2slow4u Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Un mostro di potenza che in pochissimi saprebbero guidare. Bellissimo no ? Certo si parte da un "invenzione" e non dalla realta' ma che ce frega! A me mi frega, e molto! Poi magari ci mettiamoa pure girare su piste di fantasia come in lfs e il gioco e' fatto... No, grazie!
BoNI Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 eh?! comunque nessuno ti vieta di arrivare ai box senza premere ESC, specialemente nella gare in FullMode, dove premendolo ti becchi 10 minuti di penalty... inoltre premere ESC fa s
repo' Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Un mostro di potenza che in pochissimi saprebbero guidare. Bellissimo no ? Certo si parte da un "invenzione" e non dalla realta' ma che ce frega! A me mi frega, e molto! Poi magari ci mettiamoa pure girare su piste di fantasia come in lfs e il gioco e' fatto... No, grazie! il magari ci mettiamo a girare pure su piste di fantasia.........mmmhhhhhhhhhhhhh sai le piste ufficiali di nkpro sono di fantasie e che fantasia per me sono le piu belle mai viste come grafica e come livelli di difficolta' se kunos e soci ne farebbero una 15cina ne sarei molto ma molto contento sai i contenuti ufficiali sono costosi poi se devi fare una pista ufficiale con la nuova tecnologia laserscan costano un botto preferisco le piste di fantasia fatte alla grande che quelle ufficiali mediocri questo lo vediamo con le piste tarocche che circolano in nkpro come laguseca montreal eccc che di reale hanno solo il nome
Recommended Posts