duciopastesty Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 ... beh ci sarebbe anche una pista in arrivo ...
Guest LeoG Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Kunos, perche non ci metti una "super macchina" ? La F1 del passato le abbiamo gia avute, quelle del passato recente pure, quelle di oggi anche........facci la F1 del 2030 ! Di tue invenzione, che ce frega. Ma un bolide. 1200Cv , motore a turbina? ovedrive? senza ali. Ruotoni slick larghi che danno grip meccanico. 450 Km/h di velocita. No ABS e no controllo di trazione come saranno le F1 del futuro per migliorare gli audience televisivi. Un mostro di potenza che in pochissimi saprebbero guidare. Bellissimo no ? Certo si parte da un "invenzione" e non dalla realta' ma che ce frega!
Guest Vange Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Kunos, perche non ci metti una "super macchina" ? La F1 del passato le abbiamo gia avute, quelle del passato recente pure, quelle di oggi anche........facci la F1 del 2030 ! Di tue invenzione, che ce frega. Ma un bolide. 1200Cv , motore a turbina? ovedrive? senza ali. Ruotoni slick larghi che danno grip meccanico. 450 Km/h di velocita. No ABS e no controllo di trazione come saranno le F1 del futuro per migliorare gli audience televisivi. Un mostro di potenza che in pochissimi saprebbero guidare. Bellissimo no ? Certo si parte da un "invenzione" e non dalla realta' ma che ce frega! uh, meglio di no... online rasenterebbe l'impossibile.. (su vari piani..)
BoNI Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 (edited) Leo, hai provato Trackmania?! cmq, per come la vedo io, la F1 ha forse addirittura troppa potenza da gestire... una macchinetta trazione posteriore tipo la Solstice, con non troppi cavalli, io la guiderei volentieri... magari qualche rottame... Edited July 22, 2009 by BoNI
Robbiexsstar Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Leo, hai provato Trackmania?! cmq, per come la vedo io, la F1 ha forse addirittura troppa potenza da gestire... una macchinetta trazione posteriore tipo la Solstice, con non troppi cavalli, io la guiderei volentieri... magari qualche rottame... Quoto anche se preferirei una piccola spider o coup
Guest LeoG Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 invece secondo me richiamerebbe tanti piloti e l'interesse di tanti. Si tratterebbe sempre di un simulatore che simula una F1 e non un videogioco.
repo' Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 comunque in questo post si capisce che gli utenti vogliono qualcosa di piu ovvio io resto dell'idea che bisogna migliorare quello che si ha al meglio molti vorrebbero una gestione gara molto verosimile tipo velocita' limitata nei box con relative pen safety car -bandiere blu- macchine piu toste nelle toccate(ed una modalita' principiante dove la macchina nn si rompe mai) gia questo lavoro aumenterebbe il gradimento di molti rfactoriani so che qualcuna di queste cose uscira' con la 1.1 ma per il resto? ciao
Recommended Posts