BoNI Posted July 16, 2009 Posted July 16, 2009 LOL beh dipende, se vado a tampone nei curvoni ad Aviano, addio...
libks Posted July 16, 2009 Posted July 16, 2009 Scusate la mia ignoranza: ma a tampone, non ci vanno mica solo le macchine quando hanno le loro cose? :-)
pirci Posted July 16, 2009 Posted July 16, 2009 (edited) Per capire di essere andato a tampone mi Edited July 16, 2009 by pirci
Robbiexsstar Posted July 20, 2009 Posted July 20, 2009 - con macchina in movimento e motore spento, il motore dovrebbe accendersi se alzo la frizione e ho una marcia inserita, in lfs e' implementato questo fatto - certo. probabilmente in nkpro c'e' troppa coppia "frenante" in azione a motore spento e quindi la strada non riesce a "vincere" la tendenza del motore a stare a 0 giri. fondamentalmente chissenefrega.. se fosse un sim di "accendiamola a spinta di seconda" allora ci si dovrebbe lavorare un po... ma siccome non lo e'... Questo
oppolo Posted July 20, 2009 Posted July 20, 2009 (edited) Ovviamente se nella realt Edited July 20, 2009 by oppolo
oppolo Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 - Ripeto, a scanso di equivoci: se uno lo fa a bassa velocit
Robbiexsstar Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 - tutti i sistemi odierni di iniezione prevedono il cutoff automatico in decelerazione, anche sui diesel vecchi era gia norma comune per autobus e autocarri chiudere l'afflusso di gasolio nelle lunghe discese. (no, girando la chiavetta in marcia, cioe' spegnendo il motore, esso non si rompe) Se io chiudo i contatti il motore da forza trainante, diventa forza frenante e genera atrito che fa frenare l'auto ed espone il propulsore alla rottura. Questo indipendentemente dal fatto che entri o meno carburante non credi? - tu parli di bug, io parlo di cattiva implemenzione, se tu continui a parlare di bug allora ti dico che tutti sti sim sono buggati, iracing che ha l'antistallo e una frizione automatica, rf gtr2 ecc ecc che permettono il cambio marcia senza premere la frizione, ecc ecc. netkar funzione come gpl, quando in gpl il motore si rompe, che e' l'unico sistema per spegnerlo, subentra una frizione automatica e l'auto va avanti fino a che ha inerzia. ripeto, quello fatto meglio e' lfs, con tanto di sussulti se avvio il motore a spinta a velocita' troppo bassa, ma anche li' c'e' una implementazione sbagliata, la coppia che il motore oppone e' sempre la stessa sia in 1a che in 5a Il bug a cui mi riferisco
Recommended Posts