netKar PRO novit - Page 13 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
cioe' se qualcuno fregasse il modello 3D di netkar e facesse un mod, bello, illegale, ma tanto prima o poi si troverebbe da qualche parte, con le macchine di nkp, per te nkp non esisterebbe piu'?

se chiudi il modding alle macchine, non avrai nemmeno quel tuo 5% di mod che potrebbero stare sul tuo HD, e come sai alcuni mod di rf son fatti proprio bene

Se ti dico che non so rispondere alla tua domanda perche' non l'ho capita, mi credi? :)

Posso solo anticiparti un concetto base:

Per ME, nkp ha un senso perche' si pone come alternativa DI QUALITA' al tanto ciarpame che c'e' in giro.

Aprirlo al modding, PER ME porterebbe allo snaturamento totale del prodotto e a un crollo della qualita'.

Si riaprirebbe la caccia selvaggia al mod "meno peggio", cosa che con rF mi sottrae gia' fin troppo tempo.

Con questo non affermo che nkp e' un prodotto perfetto, anzi...

Per me e' un "work in progress" che mostra gia' delle grandi qualita' ma che deve migliorare su diversi aspetti.

A me piacerebbe un nkp dotato di un engine sonoro migliore, quello attuale non e' assolutamente all'altezza, e tutti sappiamo quanto sia importante la componente audio ai fini del coinvolgimento, dell'immersivita'.

Poi mi piacerebbe, ma questo e' davvero un desiderio molto personale, uno straccio di AI....online e' bello, ma essere condannati al solo online e' per me assai limitativo.

Poi vorrei vetture a ruote coperte, nuovi circuiti (magari reali e non fantasy)...

L'apertura al modding e' proprio l'ultima delle cose che desidero come vedi...:)

Edited by 2slow4u
Posted (edited)
riguardo?

:unsure:

All'uscita della 1.1 ad esempio? :dente: :fischia:

EDIT: come non detto, non avevo capito una ceppa, oggi le mie capacita' cognitive sono pari a quelle di un tostapane! :imbarazzato:

Edited by 2slow4u
Posted

stiamo valutando molti elementi.. una cosa e' certa pero': anche se nkp facesse una apertura al mod non e' che i contenuti "originali" sparirebbero come per magia... quindi il discorso della "corsa al mod meno peggio" non starebbe in piedi.. se uno vuole capire cosa e' possibile realizzare con la nostra tecnologia deve guardare alle nostre formuline, alla 500 e alle nostre piste che, con tutto il rispetto per un nostro competitor.. mi sembrano un "pochino" meglio di quelle che vengono offerte con rf "di fabbrica".

Posted
Poi vorrei vetture a ruote coperte, nuovi circuiti (magari reali e non fantasy)...

L'apertura al modding e' proprio l'ultima delle cose che desidero come vedi...:)

eh ma, visti i tempi che corrono qui, il primo video della osella mi pare girasse almeno 2 anni fa, a tutt'oggi nada, vetture reali e circuiti reali fatti dal team di sviluppo costano soldi in diritti, la via piu' veloce e' l'apertura al modding, se poi non te ne piacesse nessuno, come dice Kunos, rimangono macchine e piste originali

Posted

eh ma, visti i tempi che corrono qui, il primo video della osella mi pare girasse almeno 2 anni fa, a tutt'oggi nada, vetture reali e circuiti reali fatti dal team di sviluppo costano soldi in diritti, la via piu' veloce e' l'apertura al modding, se poi non te ne piacesse nessuno, come dice Kunos, rimangono macchine e piste originali

piccolo ot : ma la osella e la pista trendo bondone sono mai state rilasciate??? perch

Posted
piccolo ot : ma la osella e la pista trendo bondone sono mai state rilasciate??? perch
Posted
Posted

Una modalit

Posted (edited)

ri-edit : Nella 1.03 abbiamo perso le informazioni sui contatti auto vs auto scritte in un file txt ( non ricordo quale ) , verranno reimplementati vero? :P

Edited by pirci
Posted
quando volete parlare di ALTRO siete pregati di aprire un nuovo topic e non andare fuori tema, grazie
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.