kunos Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Sparo cacchiate? no, ma come detto da Vange.. piu' che rischiare di chiudere perche' si incazza XY preferisco fare le cose in maniera piu' che sicura senza inventarsi arzigogoli strani.
Guest LeoG Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Secondo me per attirare gente e i pilotoni ( huttu e company ) servono 2 cose : 1) un programma semplice semplice alla VROC. I server visibili, schiacci un bottone ed entri in gara su quel server. E poi la chat dove ti racconti le minchiate. 2) Un auto speciale! Perche con GPL ci corrono ancora dopo 10 anni? perche ha delle belve da domare. Secondo me se uscisse il piu grande simulatore di sempre ma che simula la punto abarth.....non avrebbe successo. Quindi ci vuole un idea su un auto giusta. Per esempio ora che e' uscita la Lotus 79 su IR mi viene quasi la voglia di comprarlo....
BoNI Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 eh si, la chat in un 'multiplayer main menu' sarebbe una gran cosa...
Markus72 Posted August 6, 2009 Author Posted August 6, 2009 eh si, la chat in un 'multiplayer main menu' sarebbe una gran cosa... Hai visto mai che stasera si possa chattare... :rolleyes: e fare altro.. :rolleyes:
Cris_Ace Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 tornando IT, fossi nei membri della Kunos Simulazioni non vorrei mai e poi mai corrrere neanche il pi
pirci Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 eh si, la chat in un 'multiplayer main menu' sarebbe una gran cosa... Hai visto mai che stasera si possa chattare... :rolleyes: e fare altro.. :rolleyes: Eh no ! Adesso cacciate la patch !
BoNI Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 mi sa che devo riattaccare il volante stasera.. spero!
Recommended Posts