kunos Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Scusa,ma farebbe causa per CHE cosa????Perche' non pubblico sul MIO sito un suo lavoro? non ci siamo capiti. chi fa causa e' Mercedes, BMW, Seat chi vi pare... non certo un utente pinco palla. Una cosa e' rilasciare un tool e dire, fate quello che vi pare. Ben altra cosa e' avere un contatto diretto con delle persone che, faccio un esempio, fanno una Leon per netKar e la pubblicano. Se Seat riesce a dimostrare un contatto diretto fra noi e il modder allora il mod diventa un diretto introito per KS e quindi soggetto alle regole di copyright. Quindi io non posso dire "questo modder si e questo modder no".. perche' sto creando un contatto... giusto? ne' posso dire questo mod si autorizza e questo no..perche' anche questo implica un contatto e una mia "approvazione" della presenza della benedetta Leon... chiaro ora?
Guest Vange Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 (edited) LINK! anzi, LINK!!!! Edited August 6, 2009 by Vange
repo' Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 speriamo che dopo l'uscita della 1.1 rilasci sti benedetti tool poi si vedra' come al solito ci saranno lavori ben fatti e lavori mediocri poi il pubblico decidera' a chi piace bionda , magra , atletica ogniuno trovera' la sua importante e portare molti a questo gioco cosi da avere sempre i server pieni e molti siti dedicati a netkar e poi sinceramente rfactor mi ha spaccato i c........ni sempre rfactor ormai ha fatto il suo tempo eppure chi si avvicina al gioco di guida che fa' come prima cosa compra rfactor questo deve far pensare che la strada dei tool nn e' stata malvagia per rfactor e credo che sia altrettanto valida per netkar l'importante e far parlare in tutto il globo di netkarpro
Cris_Ace Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Scusa,ma farebbe causa per CHE cosa????Perche' non pubblico sul MIO sito un suo lavoro? non ci siamo capiti. chi fa causa e' Mercedes, BMW, Seat chi vi pare... non certo un utente pinco palla. Una cosa e' rilasciare un tool e dire, fate quello che vi pare. Ben altra cosa e' avere un contatto diretto con delle persone che, faccio un esempio, fanno una Leon per netKar e la pubblicano. Se Seat riesce a dimostrare un contatto diretto fra noi e il modder allora il mod diventa un diretto introito per KS e quindi soggetto alle regole di copyright. Quindi io non posso dire "questo modder si e questo modder no".. perche' sto creando un contatto... giusto? ne' posso dire questo mod si autorizza e questo no..perche' anche questo implica un contatto e una mia "approvazione" della presenza della benedetta Leon... chiaro ora? Chiarissimo....avevo capito bene anche dalla prima volta allora; infatti l'idea del sito nasceva dal fatto di evitare il "contatto" con te e l'"autorizzazione" ufficiale visto che chiunque avrebbe potuto pubblicare il mod allo stesso modo su un altro sito; era solo un sistema per creare una sorta di raccolta delle migliori mod per nK,non una certificazione ufficiale (in pratica quello che e' rfcentral con il sim degli ISI) tutto cio' non implicava per forza il diretto coinvolgimento di KS,ne la tua supervisione ovviamente....poteva solo essere un consiglio da parte di chi ha visto nascere nK; 1)esce una nuova mod>porto a Stefano>Kunos:si mi piace>webmaster: fa cio' che vuole> pubblica 2)esce una mod>Stefano:no,e' una porcata>webmaster>pubblica ugualmente oppure no (ben sapendo pero' che il lavoro non e' stato visto di buon occhio) 3)esce una mod>Stefano:carino questo>webmaster>non pubblica e il modder la pubblica sul mulo ugualmente. potrai,in qualita' di persona fisica, esprimere un tuo parere su una mod o no? A mio avviso KS non rischia nulla perche' non appare da nessuna parte e la sua opinione data magari via msn non e' vincolante,il webmaster rischia quanto quelli degli altri siti "concorrenti",MA ALMENO VEDRESTI COSA AVVIENE ALLA TUA CREATURA PRIMA DEGLI ALTRI tutto qui,spero di esser stato chiaro anchio stavolta,se non e' piaciuta pazienza. :fischia: PS:certo,sarebbe stato meglio scriverti in privato di questa cosa,ma mi sembrava buono ragionarci su tutti insieme
VELOCIPEDE Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 guardate l'home page di Drivingitalia.... :fischia:
Recommended Posts