Guest Posted August 2, 2009 Posted August 2, 2009 quando volete parlare di ALTRO siete pregati di aprire un nuovo topic e non andare fuori tema, grazie quoto, il discorso Helmet View
wildsurfer Posted August 2, 2009 Posted August 2, 2009 Visto che ci siamo con i suggerimenti, vorrei aggiungere una piccola miglioria, che penso possa essere implementata in pochi minuti, ma che credo sia utile. Si potrebbe memorizzare l'ultima impostazione delle informazioni visualizzate sull'AIM? Ormai lo faccio in automatico: due click sul pulsante di destra e uno su quello di sinista per avere il Best Time e lo split sul mio display! Ma devo farlo ogni volta che mi collego ad un server! Certo se ne puo' fare a meno (ci metto 1 secondo ormai), ma a mio parere migliorerebbe l'usabilita'! Ognuno ha le sue opzioni preferite e utilizza di solito sempre quelle. Ciao! Andrea
duciopastesty Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Visto che ci siamo con i suggerimenti, vorrei aggiungere una piccola miglioria, che penso possa essere implementata in pochi minuti, ma che credo sia utile. Si potrebbe memorizzare l'ultima impostazione delle informazioni visualizzate sull'AIM? Ormai lo faccio in automatico: due click sul pulsante di destra e uno su quello di sinista per avere il Best Time e lo split sul mio display! Ma devo farlo ogni volta che mi collego ad un server! Certo se ne puo' fare a meno (ci metto 1 secondo ormai), ma a mio parere migliorerebbe l'usabilita'! Ognuno ha le sue opzioni preferite e utilizza di solito sempre quelle. Ciao! Andrea ... Bell' idea, non ci avevo pensato!
maurovr Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Visto che ci siamo con i suggerimenti, vorrei aggiungere una piccola miglioria, che penso possa essere implementata in pochi minuti, ma che credo sia utile. Si potrebbe memorizzare l'ultima impostazione delle informazioni visualizzate sull'AIM? Ormai lo faccio in automatico: due click sul pulsante di destra e uno su quello di sinista per avere il Best Time e lo split sul mio display! Ma devo farlo ogni volta che mi collego ad un server! Certo se ne puo' fare a meno (ci metto 1 secondo ormai), ma a mio parere migliorerebbe l'usabilita'! Ognuno ha le sue opzioni preferite e utilizza di solito sempre quelle. Ciao! Andrea Ottima idea, anch'io uso lo split ed il best time, e spesso mi dimentico di reimpostarlo dovendolo cos
Guest Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Ottima idea, anch'io uso lo split ed il best time, e spesso mi dimentico di reimpostarlo dovendolo cos
BoNI Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 io l'ho usato giusto una volta lo split... devo essere concentrato per tutto il giro.. se conosco lo split poi cappello nella secnda parte di circuito...
pirci Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 (edited) Io uso autohotkey , ho messo i pulsanti dell'aim sul dfp , cos Edited August 3, 2009 by pirci
Guest Sacha Posted August 4, 2009 Posted August 4, 2009 stiamo valutando molti elementi.. una cosa e' certa pero': anche se nkp facesse una apertura al mod non e' che i contenuti "originali" sparirebbero come per magia... quindi il discorso della "corsa al mod meno peggio" non starebbe in piedi.. se uno vuole capire cosa e' possibile realizzare con la nostra tecnologia deve guardare alle nostre formuline, alla 500 e alle nostre piste che, con tutto il rispetto per un nostro competitor.. mi sembrano un "pochino" meglio di quelle che vengono offerte con rf "di fabbrica". Stefano, io sono assolutamente favorevole ai MOD! Ho preso rFactor allegato a WinMagazine di Luglio giusto perch
repo' Posted August 4, 2009 Posted August 4, 2009 stiamo valutando molti elementi.. una cosa e' certa pero': anche se nkp facesse una apertura al mod non e' che i contenuti "originali" sparirebbero come per magia... quindi il discorso della "corsa al mod meno peggio" non starebbe in piedi.. se uno vuole capire cosa e' possibile realizzare con la nostra tecnologia deve guardare alle nostre formuline, alla 500 e alle nostre piste che, con tutto il rispetto per un nostro competitor.. mi sembrano un "pochino" meglio di quelle che vengono offerte con rf "di fabbrica". ma forse ci stanno pensando stando a queste parole io sono favorevole come utente ad una apertura a pochissimi modder bravi se dico pochissimi dico 3-4 che sono di livello tipo bsr belgian sin racer bravissimi nei modelli 3d ctdp altri modder bravissimi carrera altro modder favoloso che se ben indirizzato sono sicuro ci regalera' dei buon lavori la strada dei modder e' a doppio taglio puo' portare notevoli benefici a patto che sia ben selezionati e che i tool nn vadano a finire in mano a tutti . saluti e buone vacanze lolllllllllllllllllllllll
Recommended Posts