netKar PRO novit - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
- Se io chiudo i contatti il motore da forza trainante, diventa forza frenante e genera atrito che fa frenare l'auto ed espone il propulsore alla rottura.

Questo indipendentemente dal fatto che entri o meno carburante non credi?

- Il bug a cui mi riferisco

Posted
- tutti i sistemi odierni di iniezione prevedono il cutoff automatico in decelerazione, anche sui diesel vecchi era gia norma comune per autobus e autocarri chiudere l'afflusso di gasolio nelle lunghe discese. (no, girando la chiavetta in marcia, cioe' spegnendo il motore, esso non si rompe)

Se io chiudo i contatti il motore da forza trainante, diventa forza frenante e genera atrito che fa frenare l'auto ed espone il propulsore alla rottura.

Questo indipendentemente dal fatto che entri o meno carburante non credi?

NO, ti sbagli. Il motore non viene esposto ad alcun pericolo. Semplicemente l'auto tende a fermarsi in base alla resistenza di tutti gli organi. I liquidi continuano a girare perch

Posted
NO, ti sbagli. Il motore non viene esposto ad alcun pericolo. Semplicemente l'auto tende a fermarsi in base alla resistenza di tutti gli organi. I liquidi continuano a girare perch
Posted
In che senso? :doubt:

ma che domanda

Posted
In che senso? :doubt:

ma che domanda

Posted

c'era stata anche quella discussione.. l

Posted

Ho appena provato iracing.

Mi

Posted
Caro Stefano, perch
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.