Jump to content

netKar PRO novit


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    25

  • kunos

    21

  • pirci

    15

  • Robbiexsstar

    13

Top Posters In This Topic

purtoppo no, ma non manca molto alla 1.1, un po di pazienza

ciao,

- spero sia di nuovo disponibile lo scazzato perche' il suono che c'e' ora sul mio pc e' proprio brutto

- mi piaceva la 1a versione in cui era difficile cambiare con le formula ford se non coordinavi bene i movimenti, questa cosa e' sparita per sempre?

- con macchina in movimento e motore spento, il motore dovrebbe accendersi se alzo la frizione e ho una marcia inserita, in lfs e' implementato questo fatto

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

purtoppo no, ma non manca molto alla 1.1, un po di pazienza

ciao,

- spero sia di nuovo disponibile lo scazzato perche' il suono che c'e' ora sul mio pc e' proprio brutto

- mi piaceva la 1a versione in cui era difficile cambiare con le formula ford se non coordinavi bene i movimenti, questa cosa e' sparita per sempre?

- con macchina in movimento e motore spento, il motore dovrebbe accendersi se alzo la frizione e ho una marcia inserita, in lfs e' implementato questo fatto

Ciao OP ogni tanto sparisci! che fine hai fatto?...............quando si parla di NKP ci sei sempre :)

Link to comment
Share on other sites

purtoppo no, ma non manca molto alla 1.1, un po di pazienza

ciao,

- spero sia di nuovo disponibile lo scazzato perche' il suono che c'e' ora sul mio pc e' proprio brutto

- mi piaceva la 1a versione in cui era difficile cambiare con le formula ford se non coordinavi bene i movimenti, questa cosa e' sparita per sempre?

- con macchina in movimento e motore spento, il motore dovrebbe accendersi se alzo la frizione e ho una marcia inserita, in lfs e' implementato questo fatto

- stiamo lavorando per acquisire samples audio piu' belli, soprattutto per la nuova arrivata, lo scazzato al momento e' accantonato completamente

- anche nella 1.0.3 e' cosi' quindi non e' sparito nulla. nella 1.1 ci sara' un'opzione di setup (on sul setup di default) per gestire in automatico la chiusura del gas in corrispondenza della cambiata... ma la possibilita' di usare il sistema piu' realistico e' a un click di distanza.

- certo. probabilmente in nkpro c'e' troppa coppia "frenante" in azione a motore spento e quindi la strada non riesce a "vincere" la tendenza del motore a stare a 0 giri. fondamentalmente chissenefrega.. se fosse un sim di "accendiamola a spinta di seconda" allora ci si dovrebbe lavorare un po... ma siccome non lo e'... :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

- stiamo lavorando per acquisire samples audio piu' belli, soprattutto per la nuova arrivata, lo scazzato al momento e' accantonato completamente

- anche nella 1.0.3 e' cosi' quindi non e' sparito nulla. nella 1.1 ci sara' un'opzione di setup (on sul setup di default) per gestire in automatico la chiusura del gas in corrispondenza della cambiata... ma la possibilita' di usare il sistema piu' realistico e' a un click di distanza.

- certo. probabilmente in nkpro c'e' troppa coppia "frenante" in azione a motore spento e quindi la strada non riesce a "vincere" la tendenza del motore a stare a 0 giri. fondamentalmente chissenefrega.. se fosse un sim di "accendiamola a spinta di seconda" allora ci si dovrebbe lavorare un po... ma siccome non lo e'... :biggrin:

- vabbe' importante e' che migliori

- ma io ricordo che nella 1.0 si sentiva anche un suono di grattata che non ho piu sentito dalla 1.02 in poi? oppure son tempi cosi' lontani che non ricordo bene, boh

- e ma allora in questa situazione entra in funzione una frizione automatica, perche' la macchina continua ad andare per la sua strada, oh niente di importante ai fini poi generalizzati della guida, ma vedevo che in lfs e' implementato, non bene perche' la coppia che oppone il motore e' sempre la stessa sia in 1a che in 5a, ...

Link to comment
Share on other sites

kunos, un'altra domanda/richiesta...

sarebbe possibile rimettere la sezione degli ammortizzatori come nella 1.02?! con quella era molto intuitivo capire il lavoro di molle e precarico...

e aumentare i canali della telemetria, per avere pi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.