gtr2 e visual basic - Page 11 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

hola, penso ci sia un errorino nel posizionamento di "ant sx, ant dx" ecc nel file di report che hai fatto

xk

Posted

ciao david.

grazie per la segnalazione: hai ragione.

provvedo a correggere subito l'errore.

buona giornata

andrea

Posted

ciao a tutti.

in questi giorni il lavoro d'ufficio mi sta particolarmente impegnando, ma non ho dimenticato il nostro progetto, anzi!

ho scoperto che se si installano nuove autovetture da mod di terze parti non sempre i file dai quali attingere le informazioni relativi al veicolo (file .hdc - file tech2 etc. etc.) possiedono le informazioni nella stessa sequenza di quelli originali di gtr2. questo comporta in fase di lettura dei dati da parte del mio programma di una perdita di informazioni e di uno sfasamento delle stesse in altri campi.

purtroppo noi tutti abbiamo installate nuove auto quindi il controllo di questi dati diventa indispensabile al fine di poter elaborare correttamente tutte le informazioni e le relative strategie di setup ottenute dai calcoli su molle/ammortizzatori. sono al lavoro su questo "intoppo", ma temo che una soluzione automatica sia abbastanza improbabile, una semi-manuale forse pi

Posted

ciao.

finalmente soo riuscito a trovare e scaricare i file per l'utilizzo in GTR2 delle vetture Audi R8 che trovo, almeno dal punto di vista estetico, veramente affascinante. non l'ho ancora provata, mi riservo di farlo questa sera per verificare se tutti gli ottimi commenti che ho letto corrispondono a verit

Posted
ciao.

finalmente soo riuscito a trovare e scaricare i file per l'utilizzo in GTR2 delle vetture Audi R8 che trovo, almeno dal punto di vista estetico, veramente affascinante. non l'ho ancora provata, mi riservo di farlo questa sera per verificare se tutti gli ottimi commenti che ho letto corrispondono a verit

Posted

grazie cris... i complimenti sono sempre graditi ed un ottimo stimolo a voler continuare e migliorare, soprattutto, il mio progetto.

proprio a causa, diciamo cos

Posted

Ciao eccomi nuovamente,

sono venuto a curiosare sui tuoi progressi, scaricando il manuale , mi sono accorto quanto lavoro hai fatto insieme al pazzo di Miles e vi faccio i migliori complimenti...

Solo una domanda, visto ke non l ho visto in download.. forse sara' stato kiesto, e' prevista l uscita come free o e' a pagamento?

Carlo

Posted

free ... free.... carlo!

ci mancherebbe altro..... siamo o non siamo pazzi!!??

so che appena sar

Guest Miles Gloriosus
Posted

:up: attendo con impazienza...

p.s. Carlo, complimentissimi per il tuo spotter, gi