Guest cobi Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 xp pro SP3450?? accidenti ed io che mi ero fermato al service pack 3..... spiritoso! a proposito del tuo setup ti posso dire che ho abbassato di quasi un secondo il mio limite con l'audi R8 arrivando alla soglia dell'1:35:xxx baso, per la precisione 1:35:123. ho un p
Lor3x Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 Very good! per la Estoril devi entrare veloce, perdere aderenza fino ad un punto di riferimento stabilito, riprendi il muso e punti ad una corda anticipata per l'uscita, poi apri A MANETTAAAA! il trucco sta solo appunto nel fare una traiettoria poco lavorata e con punti morti per parzializzare, ma entrare e uscire veloci rendendo il pi
Guest cobi Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ciao a tutti. finalmente ho realizzato il primo video di presentazione di RaceSetup 2008, con il quale illustro la parte principale ovvero l'inserimento di un tempo, l'associazione del corrispondente setup e l'analisi dei valori di configurazione. tutto questo in attesa del vero e proprio programma di installazione. tengo a precisare alcune cose: 1. il file che scaricherete dal mio sito a questo indirizzo http://www.softrunstheworld.com/racing/downloads.html chiamato Video RaceSetup
Guest cobi Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ciao red... certo che ci sei anche tu nei ringraziamenti.... tutti quelli che partecipano a questo forum ne hanno diritto. purtroppo devo constatare che anche da me in ufficio il file va spesso in crash.... ti assicuro che l'ho visto e rivisto un sacco di volte a casa mia e non
Guest redwinedriver Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 allora,per la storia della bitmap non conosco routine esatte,io son un po ferrato in java,vb non lo conosco,xo so che esistono metodi che prendono un colore e lo invertono,e mi chiedevo se si poteva prendere i colori "troppo neri" e metterli bianchi,xo non so lavorare sulle bitmap... x quanto riguarda il database,capito cosa intendi,io te lo chiedevo solo xke avevo visto nel video che si era aperto access, word e excel li ho installati,ma access non mi piace,se proprio ho bisogno di database uso SQL o altro allora attendo nuove riguardo al programma! continua cosi!
Guest Miles Gloriosus Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ...problema... quando clicco sul file exe del video, non succede niente (cio
Recommended Posts