gtr2 e visual basic - Page 13 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Cobi, ieri sera sono stato dal mio amico e abbiamo provato un po' le audi e visionato il tuo replay, per

Guest JANBAK
Posted

... ho appnea letto questo thread e mi

Posted

rimetti a posto la mascella janbak! :ehhh: ....

grazie per i complimenti.

la data del rilascio

Guest IvAlAx
Posted

Leggo anche io solo adesso...che dire se non COMPLIMENTI...davvero vorrei aiutarti in qulche modo ma non ho nessuna delle competenze richieste per un progetto del genere.

Posted (edited)

Ciao Cobi! Come va? I lavori procedono bene?

Ieri sono stato dal mio amicone e abbiamo provato un po' GTR2.

La pista su cui ci siamo focalizzati di pi

Edited by Lor3x
Guest cobi
Posted

ciao lor! buon giorno.

i lavori procedono bene. ho ultimato il salvataggio automatico in un nuovo file di setup (nella cartella-circuito di competenza) non appena l'utente decide di apportare modifiche ai parametri presenti a video tramite gli sliders associati.

sto mettendo a posto un'ultima cosa (prima del rilascio ufficiale): associare ad ogni setup un punteggio che dovr

Posted (edited)

Ciao Cobi, anzitutto come stai? Spero bene.

Per quello che riguarda il volante mi sento di tirare fuori per te il cartellino giallo...

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

A parte gli scherzi, spesso, soprattutto nel campo delle simulazioni, degli strumenti un po' pi

Edited by Braciola
Guest Miles Gloriosus
Posted

A proposito dei volanti, confermo quanto detto da Braciola, e aggiungo: anche la pedaliera del G25

Guest JANBAK
Posted
(nel frattempo nel mio formula force sto lentamente testando alcune modifiche passatemi da sarge da utilizzare nel file .plr ed in effetti le sterzate sono pi