Lor3x Posted April 20, 2008 Posted April 20, 2008 Ciao Cobi, ieri sera sono stato dal mio amico e abbiamo provato un po' le audi e visionato il tuo replay, per
Guest cobi Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 rimetti a posto la mascella janbak! .... grazie per i complimenti. la data del rilascio
Guest IvAlAx Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Leggo anche io solo adesso...che dire se non COMPLIMENTI...davvero vorrei aiutarti in qulche modo ma non ho nessuna delle competenze richieste per un progetto del genere.
Lor3x Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 (edited) Ciao Cobi! Come va? I lavori procedono bene? Ieri sono stato dal mio amicone e abbiamo provato un po' GTR2. La pista su cui ci siamo focalizzati di pi Edited May 4, 2008 by Lor3x
Guest cobi Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 ciao lor! buon giorno. i lavori procedono bene. ho ultimato il salvataggio automatico in un nuovo file di setup (nella cartella-circuito di competenza) non appena l'utente decide di apportare modifiche ai parametri presenti a video tramite gli sliders associati. sto mettendo a posto un'ultima cosa (prima del rilascio ufficiale): associare ad ogni setup un punteggio che dovr
Braciola Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 (edited) Ciao Cobi, anzitutto come stai? Spero bene. Per quello che riguarda il volante mi sento di tirare fuori per te il cartellino giallo... :biggrin: A parte gli scherzi, spesso, soprattutto nel campo delle simulazioni, degli strumenti un po' pi Edited May 5, 2008 by Braciola
Guest Miles Gloriosus Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 A proposito dei volanti, confermo quanto detto da Braciola, e aggiungo: anche la pedaliera del G25
Guest JANBAK Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 (nel frattempo nel mio formula force sto lentamente testando alcune modifiche passatemi da sarge da utilizzare nel file .plr ed in effetti le sterzate sono pi
Recommended Posts