gtr2 e visual basic - Page 61 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao nick.

ragiono con te a "voce alta".

secondo me

Guest redwinedriver
Posted
ciao nick.

ragiono con te a "voce alta".

secondo me

Posted

Ciao cobi,

allora, fino a poco tempo fa avevo una sola installazione di gtr e RaceSetup funzionava bene. Ora ho 2 installazioni: gtr con i vari mod e gtr pulito (C:\GTR2\GTR2 Mod e C:\GTR2\GTR2 Lisgo). Il programma salva il cambio di directory ed il popolamento vetture e circuiti avviene con successo ma non trova i profili in nessuna delle due installazioni. Inoltre in gestione autovetture non compaiono le auto mentre in riepilogo elenco vetture, si.

VBLog.rar

Posted

ciao teo...

il file di log non presenta anomalie.... ed

Posted

:up:

BUONA PASQUA

• 2 weeks later...
Posted

ciao teo.

ti chiedo ancora scusa se ti rispondo adesso, ma

Posted

ciao cobi. GTR l'ho installato nella cartella GTR2\GTR 2 Mod e successivamente ho copiato la cartella d'installazione nominando la cartella GTR2 Mod in GTR 2 Lisgo. Non penso di aver sbagliato qualcosa, forse

Posted

ciao teo.

se non hai problemi di spazio prova e creare una nuova path C:\GTR2\GTR2 copiando il percorso da una delle due installazioni nuove di gtr2 (mod o lisgo ad esempio....).

le due immagini che hai allegato non riesco ad ingrandirle, se lo faccio si sgrana tutto e non vedo nulla.

prova a mandarmele a cobi63@yahoo.it

grazie e se puoi mettici anche il file di log.

andrea