Guest cobi Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 ciao nick. ragiono con te a "voce alta". secondo me
Guest redwinedriver Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 ciao nick. ragiono con te a "voce alta". secondo me
Teo 91 Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Ciao cobi, allora, fino a poco tempo fa avevo una sola installazione di gtr e RaceSetup funzionava bene. Ora ho 2 installazioni: gtr con i vari mod e gtr pulito (C:\GTR2\GTR2 Mod e C:\GTR2\GTR2 Lisgo). Il programma salva il cambio di directory ed il popolamento vetture e circuiti avviene con successo ma non trova i profili in nessuna delle due installazioni. Inoltre in gestione autovetture non compaiono le auto mentre in riepilogo elenco vetture, si. VBLog.rar
Guest cobi Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 ciao teo... il file di log non presenta anomalie.... ed
Guest cobi Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 ciao teo. ti chiedo ancora scusa se ti rispondo adesso, ma
Teo 91 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 ciao cobi. GTR l'ho installato nella cartella GTR2\GTR 2 Mod e successivamente ho copiato la cartella d'installazione nominando la cartella GTR2 Mod in GTR 2 Lisgo. Non penso di aver sbagliato qualcosa, forse
Guest cobi Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 ciao teo. se non hai problemi di spazio prova e creare una nuova path C:\GTR2\GTR2 copiando il percorso da una delle due installazioni nuove di gtr2 (mod o lisgo ad esempio....). le due immagini che hai allegato non riesco ad ingrandirle, se lo faccio si sgrana tutto e non vedo nulla. prova a mandarmele a cobi63@yahoo.it grazie e se puoi mettici anche il file di log. andrea
Recommended Posts