Guest redwinedriver Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 ciao red. stavo dando un'occhiata veloce al tuo mdb. hai due records nella tabella tbl_tempi. entranbi i tempi corrispondono alla Saleen S7R della scuderia 06- FiaGT Acemco (id della vettura: 53) lo stesso id compare nella tbl_autovetture: perfetto! l'id del circuito nella tbl_tempi
Guest redwinedriver Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 ciao cobi,scusa se ti disturbo,ma volevo sapere come procede la modifica al programma...
Guest cobi Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 .... dimenticavo: un saluto per Miles. ho fatto uno schema riassuntivo dei primi passaggi per i primi calcoli e ricerca valori relativi ai rapporti di cambio. sono abbastanza ottimista e ho gi
Guest cobi Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 ciao nick. ho scoperto cosa potrebbe causare il malfunzionamento di RS2009 durante i tuoi tentativi di analisi assetti. nel file di log trovo questa riga (molto diabolica) durante l'elaborazione del file .hdc . *************************** File .HDC *************************** . Form frmGestioneAutovetture_000_New LeggiDatiDalFileHDC() . nome file .hdc --------------------------------------------> C:\Giochi\GTR2\GameData\Teams\GT\Saleen S7R Teams\S7r_Agmc[0100+06010FG_GT_SALEEN_S7R].hdc per un qualche motivo VERAMENTE misterioso il programma al nome S7r_Agmc.hdc aggiunge [0100+06010FG_GT_SALEEN_S7R] che non so proprio da dove provenga!!!! anch'io ho installato lo stesso mod ma non ho questo nome file! ho rilanciato DUE volte l'importazione solo di questa vettura (da un percorso uguale al tuo cio
Guest redwinedriver Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 (edited) ciao nick. ho scoperto cosa potrebbe causare il malfunzionamento di RS2009 durante i tuoi tentativi di analisi assetti. nel file di log trovo questa riga (molto diabolica) durante l'elaborazione del file .hdc . *************************** File .HDC *************************** . Form frmGestioneAutovetture_000_New LeggiDatiDalFileHDC() . nome file .hdc --------------------------------------------> C:\Giochi\GTR2\GameData\Teams\GT\Saleen S7R Teams\S7r_Agmc[0100+06010FG_GT_SALEEN_S7R].hdc per un qualche motivo VERAMENTE misterioso il programma al nome S7r_Agmc.hdc aggiunge [0100+06010FG_GT_SALEEN_S7R] che non so proprio da dove provenga!!!! anch'io ho installato lo stesso mod ma non ho questo nome file! ho rilanciato DUE volte l'importazione solo di questa vettura (da un percorso uguale al tuo cio Edited March 9, 2009 by redwinedriver
Guest cobi Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 ciao nick.... perdona la domanda, ma non gareggiando on-line alcune regole mi sono nuove (so che nei campionati veri aumentano le zavorre alle auto.....) quindi tu hai fisicamente nella cartella C:\Giochi\GTR2\GameData\Teams\GT\Saleen S7R Teams\ un file .hdc che si chiama S7r_Agmc[0100+06010FG_GT_SALEEN_S7R].hdc ed un altro (quello installato dal Mod) che si chiama S7r_Agmc.hdc, giusto? nella cartella che mi sono ricreato sul disco fisso ho aggiunto il file .hdc con le zavorre (prima non lo avevo) e ho provato a richiamare i dati della Saleen (con il tuo database) ma purtroppo vedo i dati (mi sono anche fatto un msgbox della path completa del file .hdc e mi risulta essere quella corretta, ovvero C:\Giochi\GTR2\GameData\Teams\GT\Saleen S7R Teams\S7r_Agmc[0100+06010FG_GT_SALEEN_S7R].hdc quando seleziono la vettura dal combobox delle "ultime vetture" selezionate (sto guardando il debug del codice riga per riga mentre ti scrivo) per prima cosa eseguo una query di estrazione dati in base al codice della vettura che nel tuo caso
Guest redwinedriver Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) aspe,cobi mi son perso: ora come ora ho svuotato tutte le tabelle (versione nuova del programma) te dici di: popolare auto e circuiti. attivare un circuito (adria) inserire un tempo x la saleen (faccamo adria) andare a visualizzare l'analisi setup. e quindi uscire dal programma. inviarti LOG+File HDC modificato. Giusto? EDIT: hai due mail,una cosa Edited March 10, 2009 by redwinedriver
Lor3x Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Forza Cobi che ormai manca poco a finire il lavoro, non mollate! Ogni tanto passo a rileggere i progressi... cavolo, dalla prima pagina quanti miglioramenti, idee, proposte, lavoro... ma ne
Recommended Posts