GPT_mpracer Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 Nell'attesa diell'uscita ufficiale di RaceSetup ho installato una versione scaricata qualche tempo fa dal forum, ma dopo averlo lanciato e iniziato a caricare il DB mi sono accorto che popolava il DB dalla mia prima installazione di GTR2 che io uso solo per clonare i vari GTR2 che invece uso normalmente. Invano ho cercato un modo per dare il path giusto, quando, leggendo il manuale scopro che il path lo legge dal registro di Windows. Allora mi chiedo: sar
Guest Luke73 Posted February 1, 2009 Posted February 1, 2009 .. per Cobi ... ... anche se altri hanno gi
Guest cobi Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 per luke73 e mpracer. ho appena terminato di inserire la possibilit
GPT_mpracer Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Che dire! Semplicemente... Perfetto! Restiamo in attesa del rilascio ufficiale. Grazie
Guest redwinedriver Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 non vedo l'ora di avere il link alla nuova versione! ho un esame domani,dopodiche non far
Guest cobi Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 teo, lalethor, redwine, miles e janbak avete un messaggio privato con i link del nuovo programma... aspetto (buone) notizie dalle vs prove. a presto andrea ps. per tutti gli altri posso dirvi che esiste una nuova copia del manuale di RS2009 con le due appendici relative al cambio della path di ricerca dati, una a livello di Gestione Profilo ed una a livello di ricerca autovetture e circuiti.
Guest redwinedriver Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) ottimo,sto provando un po il programma ed inizio subito con commenti e varie: punto primo: per la prima volta ho avuto un riempimento tabelle completo e senza errori,ne di auto ne di circuiti,ottimo! punto secondo: -nel menu principale,sotto manutenzione database ci sono due voci non aggiornate: Le due voci parlano di racesetup2008,ma ora l'hai rinominato -altra cosa che secondo me Edited February 6, 2009 by redwinedriver
Teo 91 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) ciao cobi, anche a me i setup di Paul Ricard non vengono rilevati ma ho notato che nell'attivazione dei circuiti a destra non compare il percorso del circuito, cosa che accade con tutti gli altri. Nell'assegnazione delle bitmap, dopo un po' di associazioni, le immagini scompaiono. Bisogna chiudere il form e riaprirlo. Sempre nell'assegnazione delle bitmap ho notato che con il mod Fia GT 2006 le versioni di Dubai diventano 5 ma vengono visualizzate solo 4 immagini. Ho installato anche il WSGT e la tabella auto viene popolata correttamente Stasera continuo i test. ciao P.S. anche se ti abbiamo riportato un po' di problemi hai fatto comunque un bellissimo lavoro Edited February 8, 2009 by Teo 91
Teo 91 Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 (edited) Ciao, purtroppo ho incontrato altri problemi. Non riesco ad inserire i tempi con il nuovo metodo. Inserisco tutto correttamente ma quando clicco su salva non succede niente. L'altro problema Edited February 8, 2009 by Teo 91
Guest cobi Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 punto primo: per la prima volta ho avuto un riempimento tabelle completo e senza errori,ne di auto ne di circuiti,ottimo! ---> molto bene ci ho lavorato praticamente "a mano" smazzandomi tutte le combinazioni di errori possibili ed immaginabili! punto secondo: -nel menu principale,sotto manutenzione database ci sono due voci non aggiornate: Le due voci parlano di racesetup2008,ma ora l'hai rinominato -altra cosa che secondo me
Recommended Posts