gtr2 e visual basic - Page 53 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti.

ho bisogno del vs aiuto, e soprattutto mi "appello" a lalethor, redwin, janbak, teo, davidanz, ossoduro e miles .... non me ne vogliano tutti gli altri: cito i loro nick perch

Posted

scusate.... ci sono rimaste alcune righe in fondo al mio msg frutto di un copia-incolla che non ho tolto....

non le considerate...

Guest redwinedriver
Posted
--step1

installo GTR2 (chiamiamo per brevit

Posted

ciao red.... sempre il primo a rispondere!

.... e ti dir

Posted

ciao lalethor.

grazie per la risposta.

in pratica installi una volta gtr2 con il dvd poi duplichi l'installazioni pulita in tante altre in modo da passare da una all'altra a seconda di quello che vuoi fare (giocaer on-line, test, p&g etc etc...)

a me interessa sapere che usate una volta soltanto il dvd del gioco, a meno che non disinstalliate la versione originale (perch

Posted

Ora penso di aver capito meglio cio che intendevi...

Si in pratica io installo una volta da DVD e poi mi faccio dei doppioni della cartella i quali poi li uso per quello che voglio inserirci

Se disinstallo la prima versione (quella liscia) perch

Posted

ciao cobi

io sembrerei il caso pi

Guest redwinedriver
Posted
ciao red.... sempre il primo a rispondere!

.... e ti dir

Posted

ciao ragazzi (lalethor, teo e redwine)

grazie ancora per le vs spiegazioni.

mi sembra che quella che ho preso sia la strada giusta per (almeno) ridurre al minimo i problemi dovuti alla lettura delle informazioni con il mio programma.

in realt