davidanz Posted November 25, 2008 Posted November 25, 2008 (edited) tranqui io sono alla finestra, aspettando programma e un qualcosa che spieghi come usarlo :!!: nel frattempo in lisgo dopo una partenza sfigata (un motore fuso a 4 giri dalla fine e una tastiera impazzita) ho vinto la terza gara e arrivato secondo alla quarta... ora per la seconda fase ci sono 3 settimane di attesa, dove correro con l'Aston Martin, e spero col tuo programma di perfezionare gli assetti Edited November 25, 2008 by davidanz
Guest cobi Posted November 25, 2008 Posted November 25, 2008 hai proprio detto aston martin david??? quale scuderia, se posso chiederlo? con i primi mod che avevo scaricato un p
Guest redwinedriver Posted November 25, 2008 Posted November 25, 2008 io il software lo sto provando ultimamente per gli assetti della saleen, solo che mi trovo sempre ad avere rapporto bumb-rebound di 0.150 in rosso, che non diventa mai verde (non capisco come devo cambiarlo) e al posteriore ho 210 dove il consigliato
davidanz Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Ciao Cobi... io sono un pilota del Sajan Racing Team...la Aston Martin utilizzata la trovi nel pack di lisgo qui trovi tutto quello che ti serve: http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=9015 ovviamente lascia stare tyka ke
Guest Miles Gloriosus Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 anch'io con tutte le auto che utlizzo per giocare (AM Dbr9 - Audi R8 - F550 - F575 - Lamborghini) ho sempre e perennemente un valore "rosso" relativo al rapporto bumb-rebound .... miles ci ha spiegato che purtroppo i dati del gioco non sempre sono cos
Guest Luke73 Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 ciao markil. ho controllato il codice del mio programma e nemmeno la nuova release ti risolve il problema dell'avvio di RS2008. nel mio programma imposto forzatamente il percorso C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_DataBase\BaseDati.mdb per accedere via ADO ai dati del database...... in altre occasioni forzo sempre una path C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_xxx xxxx per attingere informazioni da alcune cartelle (bitmap dei loghi ad esempio). quando ho iniziato a sviluppare il programma mai pi
Guest JANBAK Posted November 30, 2008 Posted November 30, 2008 (edited) quando ho iniziato a sviluppare il programma mai pi Edited November 30, 2008 by JANBAK
Recommended Posts