gtr2 e visual basic - Page 50 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

tranqui io sono alla finestra, aspettando programma e un qualcosa che spieghi come usarlo ;)

:!!:

nel frattempo in lisgo dopo una partenza sfigata (un motore fuso a 4 giri dalla fine e una tastiera impazzita) ho vinto la terza gara e arrivato secondo alla quarta...

ora per la seconda fase ci sono 3 settimane di attesa, dove correro con l'Aston Martin, e spero col tuo programma di perfezionare gli assetti :)

Edited by davidanz
Posted

hai proprio detto aston martin david???

quale scuderia, se posso chiederlo?

con i primi mod che avevo scaricato un p

Guest redwinedriver
Posted

io il software lo sto provando ultimamente per gli assetti della saleen, solo che mi trovo sempre ad avere rapporto bumb-rebound di 0.150 in rosso, che non diventa mai verde (non capisco come devo cambiarlo) e al posteriore ho 210 dove il consigliato

Guest Miles Gloriosus
Posted
anch'io con tutte le auto che utlizzo per giocare (AM Dbr9 - Audi R8 - F550 - F575 - Lamborghini) ho sempre e perennemente un valore "rosso" relativo al rapporto bumb-rebound .... miles ci ha spiegato che purtroppo i dati del gioco non sempre sono cos
Posted
ciao markil.

ho controllato il codice del mio programma e nemmeno la nuova release ti risolve il problema dell'avvio di RS2008.

nel mio programma imposto forzatamente il percorso

C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_DataBase\BaseDati.mdb

per accedere via ADO ai dati del database......

in altre occasioni forzo sempre una path

C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_xxx xxxx

per attingere informazioni da alcune cartelle (bitmap dei loghi ad esempio).

quando ho iniziato a sviluppare il programma mai pi

Posted (edited)
quando ho iniziato a sviluppare il programma mai pi
Edited by JANBAK