Guest cobi Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 ciao a tutti... lo sviluppo (e le prove) sulla nuova release stanno andando bene, come pure anche la riscrittura del manuale. uno pensa sempre di riuscire a fare in fretta poi invece si deve ricredere e controllare bene tante possibili variabili e combinazioni. quindi non disperate.... appena mi sento pronto avrete la nuova versione.... grazie andrea
Guest redwinedriver Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 no problem cobi, aspettiamo e siamo felici di sapere che stai migliorando un gi
Guest cobi Posted December 11, 2008 Posted December 11, 2008 ciao a tutti... solo un piccolo intervento per informarvi che sono (quasi) alla fine delle nuove modifiche e riscritture varie del programma (compreso il nuovo manuale.....) sono ottimista su quanto fatto. ho scoperto ad esempio che non associavo sempre il file corretto .eng / .hdc alle vetture ma prendevo il primo e su quello popolavo diversi campi della tabella autovetture; adesso invece di ogni vettura leggo ed importo i dati "pertinenti".... meglio tardi che mai. le differenze erano perlopi
Guest cobi Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 ciao teo. grazie... questa volta voglio fare le cose ben fatte ..... cercandi di prevenire il massimo dei problemi... senza contare che sto rifacendo (come ho gi
Guest cobi Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 ciao a tutti. devo farvi una domanda importante e perci
Guest redwinedriver Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 nessun problema per me,tanto i tempi che ho inserito son fasulli,eran solo prove
Recommended Posts