Guest JANBAK Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 (edited) NUOOOOOOOOOOOOOOOO brutte notizie purtroppo! ho acquistato GT Legends e ho installato Power & Glory (divertente guidare "quelle" auto, peccato per Edited October 29, 2008 by JANBAK
Guest JANBAK Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 (edited) Ciao Cobi, sono kScope del vda Il P&G essendo un mod di gtr2 utilizza files in chiaro (i ragazzi hanno riscritto tutta la fisica), l'unica cosa un po' anomala Edited October 29, 2008 by JANBAK
Guest Miles Gloriosus Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 ciao cobi premetto che delle formule non ci capisco nulla ma se Miles ti ha consigliato di fare cos
Guest Markil Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 (edited) ciao ragazzi! volevo provare questo bellissimo programmino, installo e tutto ok.. ma niente, quando clicco sull'icona race2008 la clessidra sta 2 secondi poi sparisce e non succede nulla... ho provato a guardare il log ma non lo registra, almeno nel VBlog file c' Edited October 29, 2008 by Markil
maxcoslo Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Miles forse mi sono spiegato male? nel programma di Cobi quando vai all'analisi del setup per entrare nei valori consigliati il rapporto di smorzamento lento anteriore devi settare il valore di compressione lento al massimo e nonostante questo al posteriore non arrivi a raggiungere tale valore poi guardando la formula che mi ha scritto Cobi il rapporto viene calcolato tra il valore di compressione lento di una sola ruota ed il valore di smorzamento critico viene raddoppiato prima di fare il rapporto perci
Guest JANBAK Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 mentre invece mi sembra di vedere che per i circuiti non si possa fare nulla, cio
Guest Miles Gloriosus Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 (edited) Miles forse mi sono spiegato male? nel programma di Cobi quando vai all'analisi del setup per entrare nei valori consigliati il rapporto di smorzamento lento anteriore devi settare il valore di compressione lento al massimo e nonostante questo al posteriore non arrivi a raggiungere tale valore poi guardando la formula che mi ha scritto Cobi il rapporto viene calcolato tra il valore di compressione lento di una sola ruota ed il valore di smorzamento critico viene raddoppiato prima di fare il rapporto perci Edited October 29, 2008 by Miles Gloriosus
Guest cobi Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 ciao Miles. grazie per i tuoi interventi chiarificatrici. dopo un (bel p
Recommended Posts