gtr2 e visual basic - Page 46 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

NUOOOOOOOOOOOOOOOO

:tristi01::tristi01::tristi01::tristi01::tristi01:

brutte notizie purtroppo!

ho acquistato GT Legends e ho installato Power & Glory (divertente guidare "quelle" auto, peccato per

Edited by JANBAK
Posted (edited)
Ciao Cobi, sono kScope del vda :)

Il P&G essendo un mod di gtr2 utilizza files in chiaro (i ragazzi hanno riscritto tutta la fisica), l'unica cosa un po' anomala

Edited by JANBAK
Guest Miles Gloriosus
Posted
ciao cobi

premetto che delle formule non ci capisco nulla ma se Miles ti ha consigliato di fare cos

Posted (edited)

ciao ragazzi! volevo provare questo bellissimo programmino,

installo e tutto ok.. ma niente, quando clicco sull'icona race2008 la clessidra sta 2 secondi poi sparisce e non succede nulla...

ho provato a guardare il log ma non lo registra, almeno nel VBlog file c'

Edited by Markil
Posted

Miles forse mi sono spiegato male?

nel programma di Cobi quando vai all'analisi del setup per entrare nei valori consigliati il rapporto di smorzamento lento anteriore devi settare il valore di compressione lento al massimo e nonostante questo al posteriore non arrivi a raggiungere tale valore poi guardando la formula che mi ha scritto Cobi il rapporto viene calcolato tra il valore di compressione lento di una sola ruota ed il valore di smorzamento critico viene raddoppiato prima di fare il rapporto perci

Posted
mentre invece mi sembra di vedere che per i circuiti non si possa fare nulla, cio
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
Miles forse mi sono spiegato male?

nel programma di Cobi quando vai all'analisi del setup per entrare nei valori consigliati il rapporto di smorzamento lento anteriore devi settare il valore di compressione lento al massimo e nonostante questo al posteriore non arrivi a raggiungere tale valore poi guardando la formula che mi ha scritto Cobi il rapporto viene calcolato tra il valore di compressione lento di una sola ruota ed il valore di smorzamento critico viene raddoppiato prima di fare il rapporto perci

Edited by Miles Gloriosus
Posted

ciao Miles.

grazie per i tuoi interventi chiarificatrici.

dopo un (bel p