Guest Markil Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 ciao markil.... il setup va a buon fine, mentre quando lanci l'eseguibile non fa nulla.... bella domanda. fammici riflettere su! vorrei rilasciare una nuova versione dell'exe nella quale ho inserito un nuovo form che visualizza il valore di alcune variabili globali che sono una parte fondamentale per la corretta esecuzione del software: da quei valori si possono scovare alcune indicazioni utili in casi anomali come il tuo.... a presto andrea Ciao! esattamente! aspetter
Guest cobi Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 ok. tutto chiaro. approfitto di questo chiarimento (io non ho letto le istruzioni di installazione quindi faccio ammenda io!) per provare ad installare una nuova copia di gtr2 per il P&G su un altro percorso e su un secondo disco fisso in modo da verificare i problemi di malfunzionamento di RS2008 se il programma viene installato sul disco E: (ad esempio...) grazie andrea
Guest cobi Posted November 4, 2008 Posted November 4, 2008 ciao markil. ho controllato il codice del mio programma e nemmeno la nuova release ti risolve il problema dell'avvio di RS2008. nel mio programma imposto forzatamente il percorso C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_DataBase\BaseDati.mdb per accedere via ADO ai dati del database...... in altre occasioni forzo sempre una path C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_xxx xxxx per attingere informazioni da alcune cartelle (bitmap dei loghi ad esempio). quando ho iniziato a sviluppare il programma mai pi
Guest redwinedriver Posted November 4, 2008 Posted November 4, 2008 ciao markil. ho controllato il codice del mio programma e nemmeno la nuova release ti risolve il problema dell'avvio di RS2008. nel mio programma imposto forzatamente il percorso C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_DataBase\BaseDati.mdb per accedere via ADO ai dati del database...... in altre occasioni forzo sempre una path C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_xxx xxxx per attingere informazioni da alcune cartelle (bitmap dei loghi ad esempio). quando ho iniziato a sviluppare il programma mai pi
Guest IvAlAx Posted November 4, 2008 Posted November 4, 2008 (edited) Mi scuso sin da subito e ammetto che non ho letto tutto il topic....detto questo volevo chiedere: Ho scaricato il setup.exe da qui : http://www.softrunstheworld.com/racing/ind...cesetup2008.htm pero' quando lancio l'eseguibile mi dice che Edited November 4, 2008 by IvAlAx
Guest cobi Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 ciao markil... ho risolto il problema relativo all'installazione di RaceSetup 2008 su dischi fissi diversi da C:\ il software per la creazione dei pacchetti di setup che utilizzo non riesce a creare una chiave di registro partendo dalla modifica che l'utente pu
Recommended Posts