Guest cobi Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 ciao markil.... il setup va a buon fine, mentre quando lanci l'eseguibile non fa nulla.... bella domanda. fammici riflettere su! vorrei rilasciare una nuova versione dell'exe nella quale ho inserito un nuovo form che visualizza il valore di alcune variabili globali che sono una parte fondamentale per la corretta esecuzione del software: da quei valori si possono scovare alcune indicazioni utili in casi anomali come il tuo.... a presto andrea
Guest JANBAK Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 (edited) ok JANBAK..... a breve far Edited October 30, 2008 by JANBAK
Guest cobi Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 capisco il dubbio. intanto vediamo io con RaceSetup cosa riesco a fare, nel senso di come riesco ad importare i nuovi veicoli.... poi per i calcoli verifichiamo sulla pista e sulla carta. a proposito janbak devo chiederti una precisazione. le vetture si dividono in: . 60's Touring . 70's Touring . GT Over 2 Liter . GT Under 2 Liter . IROC per curiosit
Guest Miles Gloriosus Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 ... effettivamente le auto degli anni 60/70 avevano sospensioni molto pi
Guest JANBAK Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 (edited) per curiosit Edited October 30, 2008 by JANBAK
Guest cobi Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 diciamo che se tutto fila liscio e le auto vengono importate correttamente potrei testare nel form di analisi dati (per fortuna
maxcoslo Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Se non riesci a raggiungere i valori desiderati non
Guest Miles Gloriosus Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Scusa Miles per il post precedente ma ho cercato di spiegarmi il meglio possibile per il discorso dei valori se non ricordo male avevo lo stesso problema con l'Aston Martin del mod 2006 di Top Gun (nell'esempio avevo fatto con la F550 originale) per quanto ne so io di assetti
Guest cobi Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 ciao janbak. perdona la domanda (lo si che io su certe cose arrivo sempre un p
Guest JANBAK Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 (edited) ciao janbak. perdona la domanda (lo si che io su certe cose arrivo sempre un p Edited November 3, 2008 by JANBAK
Recommended Posts