gtr2 e visual basic - Page 52 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi.

come prima cosa un affettuoso augurio di Buon Natale a tutti voi!

avrei voluto darvi anch'io il mio personale regalo ovvero la nuova versione del programma ma purtroppo Miles mi ha comunicato che devo rivedere alcune formule (quelle relative al WheelRate) perch

Posted
ciao ragazzi.

come prima cosa un affettuoso augurio di Buon Natale a tutti voi!

avrei voluto darvi anch'io il mio personale regalo ovvero la nuova versione del programma ma purtroppo Miles mi ha comunicato che devo rivedere alcune formule (quelle relative al WheelRate) perch

Posted
consolatevi con panettoni, pandori, e dolci vari e tanta guida ovviamente! :!!:

Gi

Posted

Tanti auguri anche a te

ciao

Posted

ho ancora ricevuto "buoni consigli" da Miles su alcuni controlli ai valori di setup.

ci lavoro (compatibilmente a queste feste.....)

adesso leggo anche il file .tyr per alcune info sui pneumatici.

buon anno a tutti!!!!!

andrea

• 2 weeks later...
Guest redwinedriver
Posted

Allora, prima di tutto una domanda generica,sto facendo un setup e ho i problemi dello screen sotto. Non capisco cosa devo fare per far riquadrare i valori... l'auto bene o male va senza problemi in pista,un po di sottosterzo ma in qualche modo lo controllo....

valoribi5.th.jpg

Poi per cobi volevo portarti all'attenzione i giochi di colore che vengono nell'analisi di setup:

erroriln5.th.jpg

in blu e in viola ti ho messo i dati che andrebbero anche bene,cio

Posted

ciao red .... buon anno a te e buon anno a tutti!!

ho provato a guardare le due immagini che mi hai mandato, ma se le ingrandisco perdo tutta la definizione.

comunque ti posso anticipare che nella nuova versione ho apportato modifiche anche all'aspetto grafico dei forms.

ecco il perch

Guest redwinedriver
Posted

ottimo,aspetto la nuova versione allora! poi verificher