Guest redwinedriver Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 grande cobi! mi scuso per la carrellata di difetti che ho trovato,per
Lalethor Posted February 11, 2009 Posted February 11, 2009 janbak non riesce ad avere abilitate le voci relative al popolamento del mod P&G dal Menu: . Mod ---> GT Legends ---> Power & Glory rel. 102 oppure Power & Glory re. 2.0 a voi risultano abilitate, ci avete fatto caso? potete confermarmelo per favore? non vorrei che il problema di janbak sia dovuto a qualche errore nel codice che "salta" la routine che abilita le voci in questione del menu principale del programma. se mi confermate che le vs. sono attive allora riesco a concertrami meglio sul problema di janbak. Stessa identica cosa anche per me, i men
Teo 91 Posted February 11, 2009 Posted February 11, 2009 janbak non riesce ad avere abilitate le voci relative al popolamento del mod P&G dal Menu: . Mod ---> GT Legends ---> Power & Glory rel. 102 oppure Power & Glory re. 2.0 a voi risultano abilitate, ci avete fatto caso? potete confermarmelo per favore? non vorrei che il problema di janbak sia dovuto a qualche errore nel codice che "salta" la routine che abilita le voci in questione del menu principale del programma. se mi confermate che le vs. sono attive allora riesco a concertrami meglio sul problema di janbak. Stessa identica cosa anche per me, i men
Guest cobi Posted February 12, 2009 Posted February 12, 2009 trovato il problema! le voci del menu P&G sono disabilitate perch
Guest JANBAK Posted February 12, 2009 Posted February 12, 2009 trovato il problema! le voci del menu P&G sono disabilitate perch
Guest JANBAK Posted February 12, 2009 Posted February 12, 2009 miles ha un problema relativo al video di ingresso di RS2009. adesso ho aggiunto un campo spunta che disabilita la riproduzione del filmati .avi e la sostituisce con una immagine .bmp statica ovviamente si pu
Guest cobi Posted February 12, 2009 Posted February 12, 2009 lo so. ho dimenticato di inserirlo nel setpu.exe (la vecchiaia a volte fa brutti scherzi!) adesso metter
Guest redwinedriver Posted February 12, 2009 Posted February 12, 2009 (edited) Server downloading session limit is reached. Please try again in a few minutes. non riesco a scaricare niente... accidenti... EDIT: Ok,ora ci son riuscito... stava impazzendo il server Edited February 12, 2009 by redwinedriver
Recommended Posts