Guest cobi Posted February 13, 2009 Posted February 13, 2009 ciao red. mi dispiace per il tuo problema. facciamo cos
Guest redwinedriver Posted February 13, 2009 Posted February 13, 2009 ciao red. mi dispiace per il tuo problema. facciamo cos
Guest cobi Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 ciao red. grazie per il file di log e il database che mi hai spedito. trovo una riga con errore quando inserisci un tempo, quando attivi un circuito ..... per il resto tutta la lettura delle cartelle del gioca va a buon fine. ho anche visto che hai due tempi inseriti correttamente. questa sera (penso e spero) cercher
Guest JANBAK Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 ps. per janbak. nel tuo P&G hai vetture nuove che non fanno parte del mod "originale" diciamo cos
Guest redwinedriver Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 ciao red. grazie per il file di log e il database che mi hai spedito. trovo una riga con errore quando inserisci un tempo, quando attivi un circuito ..... per il resto tutta la lettura delle cartelle del gioca va a buon fine. ho anche visto che hai due tempi inseriti correttamente. questa sera (penso e spero) cercher
Guest cobi Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 ciao red. grazie per il file di log e il database che mi hai spedito. trovo una riga con errore quando inserisci un tempo, quando attivi un circuito ..... per il resto tutta la lettura delle cartelle del gioca va a buon fine. ho anche visto che hai due tempi inseriti correttamente. questa sera (penso e spero) cercher
Guest cobi Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 ciao red. stavo dando un'occhiata veloce al tuo mdb. hai due records nella tabella tbl_tempi. entranbi i tempi corrispondono alla Saleen S7R della scuderia 06- FiaGT Acemco (id della vettura: 53) lo stesso id compare nella tbl_autovetture: perfetto! l'id del circuito nella tbl_tempi
Recommended Posts