Guest cobi Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 ecco le mie risposte. 1 siccome springmult e dampermult sono valori che dipendono dalla vettura e non si possono odificare, non ho capito perch
Guest cobi Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 ... dimenticavo una cosa relativa al punto 8. cosa dovrebbe significare questo form. se per quel circuito viene consigliata una rigidezza media della vettura ho inteso che dovrei rappresentare i valori medi dei vari slow/fast bump e rebound. ma
Guest Miles Gloriosus Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 (edited) ...cut... 1 ok 2 ok 3 ok (se ho capito bene come funziona la routine!) 4 ok 5 occhio, che se tu utilizzi la funzione del punto 3, automaticamente i CPM ti verranno uguali davanti e dietro (perch Edited March 11, 2008 by Miles Gloriosus
Guest cobi Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 !!!!!!!!!!! seguendo i tuoi consigli, miles, ed i dati del mio programma, ieri sera (bench
hubert_2711 Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 azzz............grande per me, la parte piu ostica del setup rimangono ancora gli ammo...presentano un infinit
Guest cobi Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 ciao miles. ti mando il primo form modificato secondo le tue indicazioni. mi sembra di aver capito dalle tue parole che i dati visualizzati sono sicuri ed affidabili (ed in pi
Guest cobi Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 guarda questa immagine al posto della precedente .... ho modificato la voce spring rate ottimale in spring rate consigliato forse si capisce meglio... il calcolo
Guest cobi Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 e veniamo al secondo form. la sezione [Rapporto valori forza frenante in Estensione / Compressione] mi sembra che vada bene la sezione [CPM (Cyces per Minute] mi sembra che vada bene (ho rimesso il controllo >230 al post) precisazione sulla sezione [Proporzionalit
Guest Miles Gloriosus Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 (edited) ... nelle varie letture che mi hanno portato alla stesura della guida avevo trovato qui su drivingitalia una tua risposta ad un forum intitolato: relazione tra molle e distribuzione dei pesi, nel quale illustri con molta chiarezza la teoria della proporzionalit Edited March 16, 2008 by Miles Gloriosus
Guest Rufo Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 Ragazzi io non so cosa dire....ho letto il post tutto d'un fiato e ne sono rimasto stupefatto! state facendo un lavoro impressionante e soprattutto ottimo a quanto vedo!!! Avete tutto il mio (e quello del mio team) sostegno...sinceramente vedo che le competenze sono ottime cmq per ogni aiuto che potr
Recommended Posts