Guest cobi Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 ho aggiornato le credenziali per il download per tutti gli utenti che tentano di farlo adesso i download sono attivi!!!!
hubert_2711 Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 ho appena scaricato la guida al setup dal tuo sito... gli ho dato un occhiata veloce veloce ma complimenti !!! mi sembra fantastica !! nei prossimi giorni la stamper
Guest cobi Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 ciao hubert grazie per i complimenti.... li condivido con tutti coloro che hanno formito (anche indirettamente) il loro contributo. il programma legge i dati dal file di setup (.svm) per adesso sono quasi al termine della lettura e dell'analisi dei dati relativi a molle e sospensioni (qualcosa riguardante le barre, il differenziale, i pneumatici, freni ...) non
hubert_2711 Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 ok capito alla perfezione...io, corro nel ctstar (campionato di gtr2) e me la cavo a guidare per
Guest cobi Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 ciao hubert, certo che puoi essere utile con la tua esperienza di guida. appena posso rilascio nella sezione download un paio di registrazioni di giri fatti a magny cours e a spa cos
Guest cobi Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 ancora una cosa hubert. per confrontare i miei tempi "casalinghi" uso quelli del campionato simleague 8 (sia i tempi-qualifica sia quelli gara), per
enriko81 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 :!!: bell'iniziativa cobi, propongo di sticcare in rilievo questo 3d.
Guest cobi Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 ciao miles ..... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- nel post #39 scrivi Nuove informazioni direttamente dall'ultimo numero di Racecar Engineering. Per quanto riguarda il rapporto di smorzamento, si indicano i seguenti: compressione lenta: 0,5 per pista molto sconnessa, 0,7 per pista normale, in caso estremo massimo1,2 se
Guest Miles Gloriosus Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Intendevo dire che slow bump deve andare da 0,5*smorzamento critico fino a 1,2*smorzamento critico, a seconda del tipo di pista (pi
Guest cobi Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 grazie miles .... come sempre preciso nell'esporre i concetti! ci lavorer
Recommended Posts