Guest cobi Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 grazie miles .... come sempre preciso nell'esporre i concetti! ci lavorer
Guest Miles Gloriosus Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 La telemetria quando la vuoi sfruttare bene
hubert_2711 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) io corro nel ctstar7....ctstar.org...sul sito, trovi gli export del campionato di quest anno e su archivio, i tempi dei campionati scorsi... ora abbiamo appena concluso la fase ngt , e iniziamo stasera in GT a brno... certo,metti pure i replay sul sito , cosi li guardo e poi ti dico.. ah e si si aggiungi pure il ctstar nelle possibilit Edited February 5, 2008 by hubert_2711
Guest cobi Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 ciao a tutti! dopo una brutta influenza sono tornato "operativo" a tutti gli effetti, anche se diversi impegni di lavoro mi hanno tenuto un p
Lor3x Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 grande Andrea, temevo in qualche intoppo tecnico... ora che sei di nuovo in forma spero tu riesca a terminare una prima versione! YEAH!!!
Guest cobi Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 ciao miles. ho bisogno di farti una domanda. sto inserendo nel programma il controllo relativo al rapporto di smorzamento, argomento di qualche post precedente, ma non ho ben chiaro se devo utilizzare il rapporto di smorzamento od il coefficiente di smorzamento, perch
Guest cobi Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 ciao ragazzi. all'interno della sezione download del mio sito (http://www.softrunstheworld.com)
Guest Miles Gloriosus Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 ...cut... In effetti anche a me c'
Guest cobi Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 scusate la domanda "scema" ... ma come si fa a visualizzare la propria foto-avatar sotto al nickname? io ogni giorna la scarico ma non riesco mai a vederla!!!! non
Lalethor Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 scusate la domanda "scema" ... ma come si fa a visualizzare la propria foto-avatar sotto al nickname? io ogni giorna la scarico ma non riesco mai a vederla!!!! non
Recommended Posts