Guest cobi Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 grazie lalethor! finalmente so come visualizzare l'avatar ..... non riuscivo proprio a capire. a presto andrea ps. grazie per i complimenti.
Guest cobi Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 ciao a tutti. ho inserito nel programma una opzione che penso possa essere utile a tutti noi: la possibilit
Guest Miles Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 ciao a tutti. ho inserito nel programma una opzione che penso possa essere utile a tutti noi: la possibilit
Guest cobi Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 ciao a tutti. sto cercando di rappresentare graficamente, in un nuovo form, il valore di setup applicato ai quattro ammortizzatori anteriori e posteriori (do per scontato che il setup sia simmetrico altrimenti la cosa incomincia a varcare la soglia dell'hobby per complicarsi troppo e fa perdere l'entusiasmo...) i valori sono distribuiti lungo una semplice retta |______________________________________| min medio max leggo i valori e trovo |______________________________________| min medio max 3300 6300 secondo voi e secondo il ns grande miles gloriosus, fare questo calcolo per determinarne un valore medio
Guest cobi Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 oppps scusate pubblicando il post la rappresentazione grafica
Guest Miles Gloriosus Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 (edited) s Edited March 6, 2008 by Miles Gloriosus
Guest Miles Gloriosus Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 ciao miles. ho bisogno di farti una domanda. sto inserendo nel programma il controllo relativo al rapporto di smorzamento, argomento di qualche post precedente, ma non ho ben chiaro se devo utilizzare il rapporto di smorzamento od il coefficiente di smorzamento, perch
Guest cobi Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 grazie miles g.!!! ti ho spedito adesso per email tre jpg che rappresentano i tre passaggi dove vengono calcolati i valori secondo (spero!) la tua spiegazione. i dati corrispondono alla Aston Martin che quoti nel tuo post mentre i valori di molle e sospensioni del setup li trovi nel primo jpg. speriamo bene di aver calcolato tutto correttamente. grazie andrea
Guest cobi Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 quoto la risposta di miles gloriosus sul ns forum in modo da averla pubblica per tutti. grazie ancora miles!! --- inizio --- ho controllato i conti, e ho anche fatto un confronto coi dati reali della Porsche 911 RSR. I conti sono giusti, i coefficienti di smorzamento vengono cos
Recommended Posts