Lor3x Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 wow bel progetto Io non posso aiutarti in quanto sono una capra in ste cose, per
Guest Miles Gloriosus Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 ...cut... la mia mail ce l'hai, usala, non disturbi mai!
carlomacher Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 Ciao ... Non bazzico mai o quasi sul forum di gtr2... visto ke nn c'e' l ho , Con sorpresa ho letto questo 3d molto interessante...visto ke si sposa quasi quasi con una mia idea... Mi piacerebbe conoscere nel dettaglio la tua idea...ank io ho provato quel foglio excel e l ho trovato davvero molto utile... Sono l autore dello Spotter addon per rfactor, quasi al rilascio della versione 2, ma per me , povero insoddisfatto , anke questa volta, penso sempre alle features successive... :rolleyes: . Ebbene e vado al dunque, avevo l idea... di creare un espansione del plugin ke analizzasse e monitorasse gli sviluppi, e cambiamenti in termini di performance al variare del setup, per permettere all ingegnere di pista di orientarti su certe scelte, magari con l ausilio di alcuni moduli ( file di config ) specifici x mod , visto ke mi sembra d aver sperimentato ke in base al mod nn sempre il bonton del buon ingegnere porti i benefici sperati... Visto ke ,la mia
Guest cobi Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 ciao carlomacher. grazie per i tuoi complimenti..... troppo buono! ho letto adesso il tuo post.... oggi
carlomacher Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 ciao carlomacher. grazie per i tuoi complimenti..... troppo buono! ho letto adesso il tuo post.... oggi
Guest cobi Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 ciao ragazzi. fatto buone feste? spero di si ovviamente. passato il natale eccomi qui con un nuovo quesito. ho letto che esiste un metodo, abbastanza esatto, per determinare se la taratura delle molle
Guest Miles Gloriosus Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 Il calcolo sembrerebbe giusto, hai 255 cpm davanti, cio
Guest cobi Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 ciao tommaso. grazie per la risposta. aggiunger
Recommended Posts