Braciola Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Miles se ha quel volante con un'altra qualsiasi pedaliera giuro che lo fucilo... :biggrin:
Guest cobi Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 ciao braciola. grazie per il tuo suggerimento. la tentazione di acquistare il nuovo volante l'ho avuta e anche piuttosto forte. poi ho guardato sul sito della logitech e ho visto che quel volante non era pi
Braciola Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 (edited) Ciao Cobi, se ti posso dare un suggerimento senza fare pubblicit Edited May 6, 2008 by Braciola
Guest cobi Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 accidenti: una volta avevo un angioletto alla mia destra che mi diceva: no cobi... non spendere tutti quei soldi.... mentre a sinistra il diavoletto che diceva: siii cobiiii.... compralooo..... andrai pi
Lalethor Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 ...e sto cercando su eBay... Sempre senza fare pubblicit
Guest cobi Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 un pensierino lalethor?? molti pensieri purtroppo. vedremo ... vedremo .... ieri mi sono visto un video su youtube, giusto per farmi un p
Guest cobi Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 dopo la parentesi "volantesca" torniamo ad argomenti seri ed importanti. ciao miles. posso chiederti un chiarimento relativo allo smorzamento critico? ho capito che si tratta di un valore teorico, calcolato una sola volta per ogni ruota e che non si distingue in lento o veloce, in salto o rimbalzo. e con la formula che tu mi hai passato lo calcolo facilmente nel mio programma. una volta ottenuto lo smorzamento critico si pu
Guest Miles Gloriosus Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 (edited) ho capito che si tratta di un valore teorico, calcolato una sola volta per ogni ruota e che non si distingue in lento o veloce, in salto o rimbalzo. e con la formula che tu mi hai passato lo calcolo facilmente nel mio programma. una volta ottenuto lo smorzamento critico si pu Edited May 7, 2008 by Miles Gloriosus
Guest cobi Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 grazie miles. sei sempre cortese, disponibile e preparatissimo! andrea
Recommended Posts