gtr2 e visual basic - Page 15 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest cobi
Posted

volevo segnalarvi un programma totalmente free (gi

Guest cobi
Posted

msg per lor3x

ti mando l'analisi dei tuoi dati di setup con i quali hai girato a magny-cours con l'audi r8 e con i quali hai fatto un 1:31:xxx

il form contiene le ultimissime novit

post-10816-1210337833_thumb.png

Posted

Grazie Cobi per il report, molto interessante: i valori in rosso sono quelli presi dal tuo setup e che non ho toccato eheheh :bleh: bel programma cmq, sto sbavando a vedere lo screenshot!! :clap: non vedo l'ora della demo animata, ottima trovata! :up: voglio anche la tua voce come commento! :cool:

Sono reduce da una brutta influenza intestinale (ma anche da una vittoria in FPremium che mi avvicina al titolo piloti) e quindi riapro brevemente il vecchio discorso dei tempi e delle periferiche per dare il mio parere:

avevo un momo racing, pochi (troppo pochi) gradi e guidavo male, pedaliera insensibile (troppo morbida, frenare

Guest cobi
Posted

ciao lor3x.

grazie per i tuoi consigli e pareri, dettati da esperienze personali e confortate oltretutto dai tempi e dalle vittorie (o podii) che hai ottenute durante le tue gare on line.

direi che

Posted (edited)

questo fine settimana dovrei passare a prendere il replay, gliel'ho chiesto via e-mail ma ha problemi di connessione.

Guarda che siamo noi Andrea a ringraziarti per queste utili perle che ci permettono di utilizzare i nostri sim preferiti al meglio senza dover essere degli ingegneri :rolleyes:

Poi per

Edited by Lor3x
  • 2 weeks later...
Guest cobi
Posted

ciao lorenzo...

scusa se non ti ho pi

Guest cobi
Posted

attenzione ragazzi! una domanda tecnica importante ai fini della realizzazione dell'eseguibile del mio pragramma.

potreste dirmi quale versione di windows avete installata sul vs pc?

rispondetemi qui cos

Guest Piermario
Posted

Window Vista Premium :!!:

Guest Miles Gloriosus
Posted

Xp Pro & Ubuntu 8.04

Guest JANBAK
Posted
Xp Pro & Ubuntu 8.04

XP

Debian Etch