Guest cobi Posted May 9, 2008 Posted May 9, 2008 msg per lor3x ti mando l'analisi dei tuoi dati di setup con i quali hai girato a magny-cours con l'audi r8 e con i quali hai fatto un 1:31:xxx il form contiene le ultimissime novit
Lor3x Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 Grazie Cobi per il report, molto interessante: i valori in rosso sono quelli presi dal tuo setup e che non ho toccato eheheh bel programma cmq, sto sbavando a vedere lo screenshot!! non vedo l'ora della demo animata, ottima trovata! voglio anche la tua voce come commento! Sono reduce da una brutta influenza intestinale (ma anche da una vittoria in FPremium che mi avvicina al titolo piloti) e quindi riapro brevemente il vecchio discorso dei tempi e delle periferiche per dare il mio parere: avevo un momo racing, pochi (troppo pochi) gradi e guidavo male, pedaliera insensibile (troppo morbida, frenare
Guest cobi Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 ciao lor3x. grazie per i tuoi consigli e pareri, dettati da esperienze personali e confortate oltretutto dai tempi e dalle vittorie (o podii) che hai ottenute durante le tue gare on line. direi che
Lor3x Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 (edited) questo fine settimana dovrei passare a prendere il replay, gliel'ho chiesto via e-mail ma ha problemi di connessione. Guarda che siamo noi Andrea a ringraziarti per queste utili perle che ci permettono di utilizzare i nostri sim preferiti al meglio senza dover essere degli ingegneri :rolleyes: Poi per Edited May 19, 2008 by Lor3x
Guest cobi Posted May 24, 2008 Posted May 24, 2008 attenzione ragazzi! una domanda tecnica importante ai fini della realizzazione dell'eseguibile del mio pragramma. potreste dirmi quale versione di windows avete installata sul vs pc? rispondetemi qui cos
Guest JANBAK Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 Xp Pro & Ubuntu 8.04 XP Debian Etch Debian Lenny
Recommended Posts