Lalethor Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 A me parte ma va molto a scatti come se si giocasse a pochissimi FPS, ma non riesco mai a superare i 30/35 secondi di video che si blocca e mi da errore applicazione
Lor3x Posted June 5, 2008 Posted June 5, 2008 Ciao Cobi!!! Purtroppo anche io non sono riuscito bene a seguire tutto il tutorial perch
Guest JANBAK Posted June 7, 2008 Posted June 7, 2008 ... tanto di cappello! Complimetni davvero!!! Sei un grande Non vedo l'ora di poterlo usare ...
Guest cobi Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 come promesso ho realizzato una nuova versione (funzionante!) della demo. la potete vedere collegandovi a http://www.softrunstheworld.com/racing/Dem...si%20Setup.html il file riprodotto
Lalethor Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 (edited) Scusami, io sono ignorante in materia ma non si possono comprimere in formato zip o rar i filmati? Edited June 9, 2008 by lalethor
Guest redwinedriver Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 riuscite a vedere bene la demo da internet?
Recommended Posts