Guest cobi Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 ciao stefano.... grazie per il tuo supporto morale e tecnico. oramai nel programma i dati che leggo dal file xxx_tech2.txt sono indispensabili per i miei calcoli. se all'inizio del progetto avessi saputo dove poterli pescare forse adesso sarei meno preoccupato dei mod, senza contare che all'epoca nemmeno sapevo che qualche persone fosse in grado di preparare nuove autovetture per il gioco. da qualche giorno (o meglio sera!!!) sto facendo molte prove su un pc nuovo con solo gtr2 originale e vedo che vengono trovati correttamente 24 marchi - 3 classi - 86 scuderie e 34 circuiti. controllando la tabella popolata tutti i miei "campi operativi" contengono il loro valore. l'idea che mi
Lalethor Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 un'altra soluzione potrebbe essere quella (ma qui mi serve la collaborazione di tutti voi) di conoscere i mod installati sul vs gtr2 e poi io posso andare a scaricarmeli, correggere i file xxx_tech1 e xxx_tech2 e avvisarvi del download delle correzioni dal mio sito....
Braciola Posted July 16, 2008 Posted July 16, 2008 Ciao Andrea, scusami ma in questi giorni ho avuto un po' di casini e non ho avuto modo di usare un collegamento internet, ma veniamo a noi ora. l'idea che mi
Guest cobi Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 ciao stefano. anch'io in questi giorni ho dovuto "abbandonare" il mio programma e dedicarmi a tutt'altro (in ufficio abbiamo alcune decisioni importanti da prendere in questi giorni e non faccio altro che leggere e informarmi su blade-server, sharepoint sql 2005, vmware etc etc.....) alla sera non riuscivo proprio a trovare la concentrazione necessaria per race-setup. sono pienamente d'accordo con te su tutto quello che hai scritto, paragrafo per paragrafo, ma veramente su tutto. sapere di avere la stessa visione di intenti con altri programmatori (in questo caso specifico forse
Braciola Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 (edited) veramente no. attualmente cerco nel registro di sistema la chiave di gtr2 e mi prendo la path di installazione ufficiale. mi baso sulla chiave di registro per essere certo al 100% di leggere le path vere del programma, proprio per avere i file originali da leggere. posso per Edited July 17, 2008 by Braciola
Guest shark11 Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 Ciao Cobi Mi sono fatto adesso una lettura completa dal primo post. Sono arrivato fino a te perch
Guest cobi Posted July 23, 2008 Posted July 23, 2008 ciao shark! accidenti: e adesso google ci segnala nei suoi risultati??!! bene, significa che il nostro lavoro di questi mesi
Guest cobi Posted July 23, 2008 Posted July 23, 2008 non uso il pacchetto di installazione fornito con vb6 perch
Braciola Posted July 23, 2008 Posted July 23, 2008 non uso il pacchetto di installazione fornito con vb6 perch
Recommended Posts