gtr2 e visual basic - Page 23 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

tu sei giovane, miles, ma ai miei tempi al carosello c'era la pubblicit

Posted

dimenticavo:

nella cartella del vostro disco fisso C:\Programmi\SoftRunsTheWorld\Race-Setup\RS2007_Manuale\

c'

Posted

Grande Cobi!!! Nonostante il periodo di ferie e la partenza alle porte per un po' di sana vacanza avrai sicuramente il mio feedback quanto prima.....

Ti ringrazio ancora per il grande lavoro che hai fatto!!!! Complimenti!!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

Posted

Allora...

Installato...

A parte alcuni errori che mi ha segnalato all'inizio il setup sembra essere andato a buon fine....

Nel popolamento in automatico prende dal registro la path di installazione del SW, invece se non ricordo male mi avevi detto che si poteva cambiare la path dove andare a pescare i dati relativi alle auto e ai circuiti...

Sarebbe utile, ma me la posso cavare, vado nel regedit e cambio la path... :fischia: :fischia: :fischia:

Il resto ancora non l'ho potuto testare, ossia la parte forte del piatto, appena fatto ti aggiorno...

Ciaooooo....

PS: se posso fare in un altro modo a pescare le auto da un'altra cartella fammi un cenno...

Guest Piermario
Posted

Premetto che ho installato GTR2 in C:\GTR2.

Setup con gli errori descritti nel forum ma portata in fondo.

All'avvio del programma, nel popolamento autovetture, sembra tutto bene difatti vedo la localizzazione delle vetture che sono sotto Teams ma nella schermata Riepilogo Dati trovo:

Numero Marchi 0

Numero Classi 0

Numero Scuderie 0

Il popolamento circuiti invece e OK. E' un mio problema o altro.

Ciao e buon lavoro e tante sportellate.

Piermario

Posted
Premetto che ho installato GTR2 in C:\GTR2.

Setup con gli errori descritti nel forum ma portata in fondo.

All'avvio del programma, nel popolamento autovetture, sembra tutto bene difatti vedo la localizzazione delle vetture che sono sotto Teams ma nella schermata Riepilogo Dati trovo:

Numero Marchi 0

Numero Classi 0

Numero Scuderie 0

Il popolamento circuiti invece e OK. E' un mio problema o altro.

Ciao e buon lavoro e tante sportellate.

Piermario

Anche io ho questo problema

Guest Piermario
Posted

Ho notato che facendo la "Manutenzione Database > Aggiornamento Tabelle > Ricerca nuove autovetture" qualcosa succede perch

Guest redwinedriver
Posted (edited)

grande cobi,non apro gtr2 da mesi,ma appena posso provo e lascio un feed anche io!

EDIT: L'ho avviato,i circuiti me li carica,xo le vetture no. Son riuscito a fargliele caricare,ma poi mi diceva che vengono messe in una tabella provvisoria per modificarle,da li qualsiasi seleziono mi dice: File Already Open. Se riavvio il programma poi mi dice: File Access Error.

Ho GTR2 installato in c:\giochi\gtr2

Edited by redwinedriver