gtr2 e visual basic - Page 24 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti.... e grazie per aver scaricato il programma.....

a quanto pare ci sono gi

Posted

ok ragazzi.

la nuova area ftp l'ho appena creata.... ho gi

Posted

.... dimenticavo una cosa: devo rispondere anche a stefano in merito alle cartelle non gtr2.

si. per adesso leggo solo le cartelle del gioco (e hai gi

Posted

Ciao Cobi, a me molto pi

Posted (edited)

Allora Andrea...

Per quello che riguarda le varie installazioni soprassediamo, cerchiamo prima di risolvere i problemi che sembrano esserci...

Ho azzerato il tuo DB ed ho effettuato nuovamente il popolamento delle tabelle, e qui mi riferisco al problema di tutti quelli che hanno detto che nel riepilogo hanno tutti 0, ho aperto il DB con Access, le auto ci sono, ma non vengono popolate le tabelle sulle quali fai il riepilogo, quindi ne classi, ne marchi e ne scuderie...

Spero che questo ti possa aiutare...

Poi ho notato una gestione delle chiusure dei forms errata, alcuni non ti danno la possibilit

Edited by Braciola
Posted

ciao stefano.

eccome se mi sei stato d'aiuto!

dunque hai aperto BaseDati.mdb con access.

la tabella tbl_autovetture contiene records mi sembra di capire....

tbl_classi? non contiene nulla??

ci sono due tabelle che si chiamano:

. first_of_all

che contiene due campi check_auto e check_circuiti

il valore dei campi diventa SI quando il popolamento iniziale va a buon fine.... altrimenti rimane NO

che valori leggi?

.tbl_operazionipreliminari

che contiene un campo check che diventa 1 quando entrambi i popolamenti (auto e circuiti) sono stati fatti a vanno a buon fine

(ho immaginato ad esempio che un utente faccia un popolamento auto chiuda il programma e poi lo riapra: in questo caso verifico se devo far riapparire la videata iniziale dove segnalo che manca ancora un popolamento....)

che valore contiene check?

in effetti ho tolto io il pulsante di chiusura dei form per evitare che mentre il programma fa qualcosa l'utente chiude il form e non faccia fare al programma il suo "dovere"....

non capisco per

Guest redwinedriver
Posted

allora,ciao,ti spiego il mio problema:

Ho gtr2 installato in c:\giochi\gtr2

Avvio il programma,mi popola i circuiti correttamente

Avvio il popolamento delle auto e mi dice che ci sono auto con record sbagliati,e di far le cose manualmente.

Se le faccio manualmente, nella colonna PATH tutte le auto (146vetture) sono senza path e non modificabili,mentre 1 sola (Viper Force One Festina) ha il path,ma se inserisco i dati manualmente poi nella tabella vetture mi risulta cmq un'auto senza informazioni.

Non ho dei mod installati,a parte il 2005 GTItalia,ho qualche auto aggiuntiva ma sono auto copiate da quelle originali,cambiate le skin e rimesse su in altri team.

Dimmi te che fare...

Posted

chi riscontra problemi durante il popolamento delle vetture e dei circuiti mi potrebbe dire che sistema operativo usa?

win2000 o winxp? ve lo chiedo perch