gtr2 e visual basic - Page 27 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest redwinedriver
Posted
ragazzi quanta pazienza state dimostrando....

come vedete anche a quest'ora non riesco a smettere di pensare al problema....

se nemmeno con la solo installazione di gtr2 fatta da teo il programma funziona la cosa mi preoccupa moltissimo.

io vi posso assicurare che quel famigerato errore

Errore ---> 9 Subscript out of range

non mi

Posted

ciao red....

ieri sera ho cercato un p

Posted

ecco il nuovo link per scaricare le modifiche...

il file vblog.txt sar

Posted

ahh domenticavo:

prima di lanciare [Avvia popolamento Tabella Autovetture] andate su

Manutenzione DataBase ---> Svuotamento Tabelle e confermate. il progamma si chiuder

Posted

con il nuovo exe il popolamento delle tabelle autovetture si blocca... ti posto il log

VBLog.rar

Guest Miles Gloriosus
Posted

Succede anche a me come a Teo, dopodich

Posted

ho modificato il codice non dicendogli pi

Posted

ragazzi io domani sono fuori ufficio....

questa sera controller

Guest jonny64fe
Posted (edited)

:imbarazzato: ciao cobi,scusa se ti do' del tu....... mi sapresti dire come mai non riesco a trascinare il quadro del programma da un monitor all'altro?

non sta aggangiato al puntatore........... visto che uso 2 monitor <specialmente con il motec che vedo subito dopo i pochi giri e fatte le minime modifiche cosa sia successo >

spero sia solo un problema banale mio, anche perche come tutti sanno il 99% delle volte GTR2 crasha se lo riduci ad icona... io tenendolo in finestra mi sposto da una parte all'altra senza problemi da un monitor all'altro.

so di essere off topic.....

ah comunque nel caricamento dell'ultimo esecutivo che hai messo ha dato un sacco di errori... ma io diciamo che dando l'ok li ho ignorati

poi mi ha detto che le piste <pergiunta le originali nel GTR2-liscio x via che ho solo un mod senza altre cose> non erano conformi cioe sono file di sistema GTR2 e che le dovevo eliminare manualmente.......

e normale?

scusa le domande molto poco fuori tema ad eccezzione della 2

Edited by jonny64fe
Posted (edited)

COBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CON IL NUOVO EXE FUNZIONAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: BRAVISSIMO. adesso mi trova tutte le auto!!! ora per

VBLog.rar

Edited by Teo 91