Guest redwinedriver Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 ragazzi quanta pazienza state dimostrando.... come vedete anche a quest'ora non riesco a smettere di pensare al problema.... se nemmeno con la solo installazione di gtr2 fatta da teo il programma funziona la cosa mi preoccupa moltissimo. io vi posso assicurare che quel famigerato errore Errore ---> 9 Subscript out of range non mi
Guest cobi Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 ecco il nuovo link per scaricare le modifiche... il file vblog.txt sar
Guest cobi Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 ahh domenticavo: prima di lanciare [Avvia popolamento Tabella Autovetture] andate su Manutenzione DataBase ---> Svuotamento Tabelle e confermate. il progamma si chiuder
Teo 91 Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 con il nuovo exe il popolamento delle tabelle autovetture si blocca... ti posto il log VBLog.rar
Guest Miles Gloriosus Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Succede anche a me come a Teo, dopodich
Guest cobi Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 ragazzi io domani sono fuori ufficio.... questa sera controller
Guest jonny64fe Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 (edited) ciao cobi,scusa se ti do' del tu....... mi sapresti dire come mai non riesco a trascinare il quadro del programma da un monitor all'altro? non sta aggangiato al puntatore........... visto che uso 2 monitor <specialmente con il motec che vedo subito dopo i pochi giri e fatte le minime modifiche cosa sia successo > spero sia solo un problema banale mio, anche perche come tutti sanno il 99% delle volte GTR2 crasha se lo riduci ad icona... io tenendolo in finestra mi sposto da una parte all'altra senza problemi da un monitor all'altro. so di essere off topic..... ah comunque nel caricamento dell'ultimo esecutivo che hai messo ha dato un sacco di errori... ma io diciamo che dando l'ok li ho ignorati poi mi ha detto che le piste <pergiunta le originali nel GTR2-liscio x via che ho solo un mod senza altre cose> non erano conformi cioe sono file di sistema GTR2 e che le dovevo eliminare manualmente....... e normale? scusa le domande molto poco fuori tema ad eccezzione della 2 Edited August 13, 2008 by jonny64fe
Teo 91 Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 (edited) COBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CON IL NUOVO EXE FUNZIONAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: BRAVISSIMO. adesso mi trova tutte le auto!!! ora per VBLog.rar Edited August 13, 2008 by Teo 91
Recommended Posts