Teo 91 Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 Allora... il popolamento dei circuiti e delle vetture funziona ed anche il salvataggio delle caratteristiche del circuito, mi viene riconosciuto il profilo ma i setup non li trova e se nelle info dei circuiti spunto il comando per visualizzare solo i circuiti in cui ho corso mi dice che non ho ancora corso su nessun circuito... VBLog.rar
Guest cobi Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 ciao teo! ottimo! allora la gestione dei circuiti sembra funzionare bene. se le tue prove hanno dato esito positivo qualsiasi circuito tu (o chiunque altro) voglia gestire non dovrebbe presentare problemi.
Guest cobi Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 io adesso inserisco un tempo e provo a vedere cosa succede quando viene salvato, ci
Teo 91 Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 (edited) io per adesso ho l'installazione pulita di gtr2 e la gestione dei profili funziona Edited August 19, 2008 by Teo 91
Guest redwinedriver Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 io do il mio feedback: il programma mi vede due profili in piu: Cobi speed e cobi jones. Poi i circuiti li popola giusti,se faccio vedi info ecc fa tutto giusto,PER
Guest cobi Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 ohh ciao red.... grazie per il feedback.... i due profili cobi speed e cobi jones sono i miei, probabilmente non li ho tolti dalla tabella... oggi ricontrollo le modifiche ai circuiti (curve etc etc....) e metter
Guest cobi Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 aggiungendo il datagrid popolato direttamente con i records della tabella circuiti si vedono le modifiche ai campi del circuito (curve lente, curve veloci ....) la bitmap del circuito. se chiudo il form info circuiti e lo riapro le info le continuo a vedere...
Guest redwinedriver Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 ciao,a me questa versione peggiora ancora le cose: Su 3 profili che ho e che vengono rilevati,solo uno mi lascia attivarlo,cio Copia_di_VBLog.rar
Teo 91 Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 (edited) Allora, il popolamento funziona. Ho provato ad inserire i tempi ma poi non vengono rilevati. Li inserisco, salvo, ma poi in visualizza tempi sul giro non ci sono. Quando si esegue il popolamento delle tabelle, alla fine, esce un "quadro riassuntivo" in cui Edited August 21, 2008 by Teo 91
Recommended Posts