gtr2 e visual basic - Page 30 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora... il popolamento dei circuiti e delle vetture funziona ed anche il salvataggio delle caratteristiche del circuito, mi viene riconosciuto il profilo ma i setup non li trova e se nelle info dei circuiti spunto il comando per visualizzare solo i circuiti in cui ho corso mi dice che non ho ancora corso su nessun circuito... :??:

VBLog.rar

Posted

ciao teo!

ottimo!

allora la gestione dei circuiti sembra funzionare bene.

se le tue prove hanno dato esito positivo qualsiasi circuito tu (o chiunque altro) voglia gestire non dovrebbe presentare problemi.

Posted

io adesso inserisco un tempo e provo a vedere cosa succede quando viene salvato, ci

Posted (edited)

io per adesso ho l'installazione pulita di gtr2 e la gestione dei profili funziona :up:

Edited by Teo 91
Guest redwinedriver
Posted

io do il mio feedback:

il programma mi vede due profili in piu:

Cobi speed e cobi jones.

Poi i circuiti li popola giusti,se faccio vedi info ecc fa tutto giusto,PER

Posted

ohh ciao red....

grazie per il feedback....

i due profili cobi speed e cobi jones sono i miei, probabilmente non li ho tolti dalla tabella...

oggi ricontrollo le modifiche ai circuiti (curve etc etc....) e metter

Posted

aggiungendo il datagrid popolato direttamente con i records della tabella circuiti si vedono le modifiche ai campi del circuito (curve lente, curve veloci ....) la bitmap del circuito. se chiudo il form info circuiti e lo riapro le info le continuo a vedere...

Guest redwinedriver
Posted

ciao,a me questa versione peggiora ancora le cose:

Su 3 profili che ho e che vengono rilevati,solo uno mi lascia attivarlo,cio

Copia_di_VBLog.rar

Posted (edited)

Allora, il popolamento funziona. Ho provato ad inserire i tempi ma poi non vengono rilevati. Li inserisco, salvo, ma poi in visualizza tempi sul giro non ci sono.

Quando si esegue il popolamento delle tabelle, alla fine, esce un "quadro riassuntivo" in cui

Edited by Teo 91