gtr2 e visual basic - Page 29 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
non potevi darmi risposta migliore teo!!!!!!!!!!!!!!!!

ti spetta una menzione particolare nei miei crediti, quasi al pari di miles.... :clap:

sei il miglior "tester" che abbia mai incontrato!!!! woowwww!!!!

incominciavo a dubitare della bont

Guest redwinedriver
Posted
ma figurati se non ti rispondo....
Guest LucaLNR
Posted

Ciao Andrea, per prima cosa complimenti per il programma!!!

Io con l'ultimo exe ho risolto il popolamento delle tabelle, ma non riesco a salvare nessun tempo. nel form di inserimento dei tempi inserisco tutti i parametri richiesti , si attiva il pulsante salva ma poi se cerco i tempi realizzati nella specifica form la combobox di selezione mi risulta vuota. Ho dato un'occhiata alle tabelle del database tbl_tempi* e non compare il giro salvato.

Sono l'unico ad avere questo problema?

Posted (edited)

....cavolo... Mi dispiace cobi ma io adesso vedo le auto e i circuiti ma per il resto niente. Non ci sono i tempi e nemmeno gli assetti, sembra quasi che non ci sia nessun profilo salvato. Quando ho reinstallato GTR2 ho copiato i file del mio profilo ed anche gli assetti che poi ho inserito nella cartella userdada/matteo ma siccome RaceSetup non li rilevava ho creato un nuovo profilo (spostando in documenti quello vecchio), mi sono fatto un po' di giri a monza ed ho creato un assetto, ma la cosa sembra non funzionare...

Edited by Teo 91
Posted

ok.. ok... ragazzi...

sembra che i problemi non siano ancora finiti.

in questi gironi ho messo a posto la gestione dei profili (problema che citava miles....)

lunedi mattina rilascer

Posted

per me non c'

Posted

scusa redwine....

nessuno mette in dubbio la tua utilit

Posted

ciao teo e ciao red....

ho apportato un p