Teo 91 Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 non potevi darmi risposta migliore teo!!!!!!!!!!!!!!!! ti spetta una menzione particolare nei miei crediti, quasi al pari di miles.... sei il miglior "tester" che abbia mai incontrato!!!! woowwww!!!! incominciavo a dubitare della bont
Guest LucaLNR Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 Ciao Andrea, per prima cosa complimenti per il programma!!! Io con l'ultimo exe ho risolto il popolamento delle tabelle, ma non riesco a salvare nessun tempo. nel form di inserimento dei tempi inserisco tutti i parametri richiesti , si attiva il pulsante salva ma poi se cerco i tempi realizzati nella specifica form la combobox di selezione mi risulta vuota. Ho dato un'occhiata alle tabelle del database tbl_tempi* e non compare il giro salvato. Sono l'unico ad avere questo problema?
Teo 91 Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 (edited) ....cavolo... Mi dispiace cobi ma io adesso vedo le auto e i circuiti ma per il resto niente. Non ci sono i tempi e nemmeno gli assetti, sembra quasi che non ci sia nessun profilo salvato. Quando ho reinstallato GTR2 ho copiato i file del mio profilo ed anche gli assetti che poi ho inserito nella cartella userdada/matteo ma siccome RaceSetup non li rilevava ho creato un nuovo profilo (spostando in documenti quello vecchio), mi sono fatto un po' di giri a monza ed ho creato un assetto, ma la cosa sembra non funzionare... Edited August 15, 2008 by Teo 91
Guest cobi Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 ok.. ok... ragazzi... sembra che i problemi non siano ancora finiti. in questi gironi ho messo a posto la gestione dei profili (problema che citava miles....) lunedi mattina rilascer
Guest cobi Posted August 18, 2008 Posted August 18, 2008 scusa redwine.... nessuno mette in dubbio la tua utilit
Guest cobi Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 ecco il link http://www.4shared.com/file/59613741/632a4f96/Test.html a presto andrea
Recommended Posts